Home Guide iPhone 7 vs iPhone 8 | Guida alla Scelta

iPhone 7 vs iPhone 8 | Guida alla Scelta

iphone 7 vs iphone 8

iPhone 7 vs iPhone 8: quale scegliere

Hai intenzione di acquistare un nuovo smartphone e hai bisogno del confronto iPhone 7 vs iPhone 8? Molto bene, nelle prossime righe ti indicheremo le caratteristiche di questi due dispositivi e le loro principali differenze. Sei pronto/a? Perfetto, partiamo!

Unisciti al nostro Canale Telegram !!! per non perdere mai una notizia.




Caratteristiche iPhone 7

iphone 7 vs iphone 8

Partiamo dal design: iPhone 7 riprende sostanzialmente le linee dell’iPhone 6s, anche se la novità è che risulta essere più leggero, specialmente grazie ai 4.7 pollici del display. Di fatto è lo smartphone Apple che ha abbandonato il tasto home fisico, e se all’inizio ciò può risultare strano ci si abitua. Facile e veloce da usare, ha montato un processore A10 fusion con 2 GB di ram e 3 versioni per quanto riguarda la memoria interna: 32, 128 e 256 GB. In sostanza ha le stesse performace di iPhone 6s da questo punto di vista.

Uno dei suoi punti di forza è sicuramente la batteria: pur non arrivando a 2000 mAh resiste in scioltezza ad un’intera giornata di utilizzo intensivo. E per quanto riguarda il comparto foto? Ha una camera f 1.8, scatta bene anche con poca luce e grazie all’ottima stabilizzazione ottica è in grado di realizzare video davvero niente male! E gli scatti si possono salvare anche in RAW.

Caratteristiche iPhone 8

iphone 7 vs iphone 8

Uscito un anno dopo rispetto al 7, iPhone 8 è molto simile al suo predecessore. Si tratta di un dispositivo molto compatto, che differisce dall’iPhone 7 in particolare per la scocca posteriore in vetro, il display True Tone, il processore A11 Bionic, la registrazione di video in 4K fino a 60 fps, bluetooth 5.0, colori a disposizione (ce n’è di meno) e formati dello storage.

Per quanto riguarda invece design, dimensioni del display e fotocamera è tutto rimasto immutato. A differenza del suo predecessore, iPhone 8 supporta poi un sistema di ricarica rapida che consente al dispositivo di ricaricarsi del 50% in mezzora tramite adattatori Apple USB-C da 29, 61 o 87W, venduti separatamente.

iPhone 7 vs iPhone 8: prezzo

Ma veniamo ai prezzi che offre Amazon in questo momento: iPhone 7 (con 128 GB di memoria) può essere acquistato al prezzo di 699 € anzichè 909, mentre iPhone 8 (256 Gb di memoria) a 825,99 euro. Ecco i link di Amazon da cui effettuare direttamente l’acquisto:

Facci sapere cosa ne pensi lasciando un commento nella nostra Fan Page.
Leggi
altri articoli simili nella nostra sezione News.