KMS 360 download. Cos’è e come installarlo

KMS 360

Sei alla ricerca di una guida che ti indichi nel dettaglio dove reperire KMS 360 download, perchè non hai idea di dove trovarlo e come scaricarlo? Molto bene, hai trovato l’articolo che fa al caso tuo! In questo approfondimento andremo a fornirti l’indirizzo dove potrai scaricare il tool in questione.

Prima però andremo a vedere cos’è KMS 360, strumento che per la verità non esiste più. Almeno non con questo nome. Ora è presente online in una nuova veste. Non è però cambiato nulla a livello di funzionalità. E resta in ogni caso un software illegale, che non intendiamo in alcun modo pubblicizzare: il contenuto che segue infatti è da intendersi a scopo puramente informativo, perciò non ci assumiamo alcuna responsabilità di ciò che ne farai.

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura di questo approfondimento, avrai un quadro più chiaro su tutto. Ma bando agli indugi, partiamo!

KMS 360 download

KMS 360-2

La storia di KMS 360 parte nel 2012, quando un team di appassionati di tecnologia mette online il primo KMS per Office 2013. Il primo vero inizio è però posticipato di qualche mese, quando nel giugno del 2013 viene rilasciato il primo KMS attivatore universale di Windows 360. Sul finire dell’anno il team mette a disposizione dei suoi utenti anche un attivatore per Windows 8.1.

Intanto nel corso degli anni la versione 360 continua ad essere aggiornata, fino al luglio del 2015, quando viene rilasciato il KMS 4.4, con cui è possibile attivare Windows 10. E’ una rivoluzione per quanto riguarda il mondo pirata dei sistemi operativi, visto che solo pochi mesi più tardi vengono attivate le versioni server per tutti.

Nel 2017 viene pubblicato il nuovo sito per sponsorizzare il KMS 360 Pro con 4 versioni nuove. Finalmente è possibile attivare le versioni di Office anche non VL con l’auto-conversione a VL. Ed è già tempo di un’altra rivoluzione: Il KMS 360.1 diventa finalmente il KMS 360 Pro V4.6. Vengono raggiunte le 20 milioni di installazioni.

E arriviamo ai giorni nostri, dove effettivamente non esiste più un KMS 360 downoload. Il tool in questione è stato rinominato Wow 21: tante novità, nuovo brand, nuovo sito e nuovi strumenti. E’ possibile scaricarlo tramite questo url: https://wow21.life/. Non dovrai fare altro che copiare l’indirizzo sul tuo browser preferito e dare Invio con la tastiera: verrai immediatamente reindirizzato alla pagina di kms 360 download.

Con Wow 21 avrai un tool in grado di:

  • Attivare Windows
  • Installare Office
  • Attivare Office
  • Attivare Licenze Digitali
  • Attivare Licenze a VITA
  • Gestire le Attivazioni

Nel momento in cui scriviamo, sono ben 43 milioni i download da parte degli utenti. Sintomo del fatto che stiamo parlando comunque di un servizio molto affidabile.

Cos’è KMS 360 e come installarlo

KMS 360-3

Arrivati a questo punto, dovrebbe essere tutto chiaro con riferimento al KMS 360 download. Questa ricerca viene ancora fatta dagli utenti perchè il cambio di nome del tool è avvenuto proprio di recente. Bisogna insomma ancora abituarsi a questa nuova rivoluzione da parte del team di sviluppo.

Prima di salutarti vogliamo ribadirti che con questo articolo non abbiamo voluto in alcun modo incentivare alla pirateria online. La via legale è sempre quella migliore da percorrere, sia perchè non si commette alcun reato sia perchè i tool sono sempre funzionanti al 100%. Detto questo, è innegabile come il team di sviluppo di KMS 360 download prima e Wow 21 adesso abbia lavorato davvero bene, pur non rispettando le leggi in materia di copyright.

Detto questo, a noi ora non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. Ecco una guida che potrebbe fare al caso tuo: Lista Canali Veezie 2022