Home News Le vendite del primo smartphone 5G di Xiaomi iniziano il 2 maggio...

Le vendite del primo smartphone 5G di Xiaomi iniziano il 2 maggio in Svizzera

Il primo smartphone 5G di Xiaomi, Mi MIX 3 5G, arriva in Europa. Le vendite inizieranno giovedì 2 maggio presso Sunrise, uno degli operatori di telefonia mobile, partner di Xiaomi, presenti in Svizzera. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.



Smartphone 5G: ecco in arrivo  Mi MIX 3 5G

Dal lancio del Mi MIX 3 5G durante il MWC all’inizio di quest’anno, Xiaomi ha lavorato instancabilmente con partner chiave in tutto il mondo con un unico obiettivo: accelerare la disponibilità di massa degli smartphone di punta compatibili con il 5G. Oggi, uno degli operatori partner – Sunrise – ha annunciato che Mi MIX 3 5G sarà disponibile dal 2 maggio in Svizzera. I clienti possono anche visitare i negozi Sunrise per avere un assaggio delle velocità 5G senza precedenti e del suo impatto trasformativo sull’esperienza utente offerto da Mi MIX 3 5G.

smartphone 5G -2

Mi MIX 3 5G è il primo smartphone 5G-compatibile di Xiaomi. Integrando il modem Qualcomm® Snapdragon™ X50 5G, Mi MIX 3 5G è in grado di connettersi a segnali inferiori a 6GHz in grado di raggiungere velocità di download di classe gigabit. Alimentato dal Qualcomm® Snapdragon™ 855 SoC e da un sistema di raffreddamento ibrido di nuova concezione, Mi MIX 3 5G è in grado di sostenere prestazioni di picco prolungate e stabili. Mi MIX 3 5G dispone anche di un display a schermo intero grazie al suo esclusivo design scorrevole, per non parlare di una delle migliori esperienze fotografiche al mondo per smartphone.

Smartphone 5G: Xiaomi fa il primo passo

Con l’arrivo dell’era della 5G, Xiaomi continuerà ad estendere il massimo impegno a fianco dei numerosi network carrier partner in tutto il mondo, con l’obiettivo di portare l’innovazione e la tecnologia più recente a tutti nel mondo. Adesso non resta che attendere domani per iniziare ad avere qualche dettaglio in più su questo nuovo device cinese in 5G.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo Nome

Solve : *
5 + 30 =