Le vendite del primo smartphone 5G di Xiaomi iniziano il 2 maggio in Svizzera

Il primo smartphone 5G di Xiaomi, Mi MIX 3 5G, arriva in Europa. Le vendite inizieranno giovedì 2 maggio presso Sunrise, uno degli operatori di telefonia mobile, partner di Xiaomi, presenti in Svizzera. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.



Smartphone 5G: ecco in arrivo  Mi MIX 3 5G

Dal lancio del Mi MIX 3 5G durante il MWC all’inizio di quest’anno, Xiaomi ha lavorato instancabilmente con partner chiave in tutto il mondo con un unico obiettivo: accelerare la disponibilità di massa degli smartphone di punta compatibili con il 5G. Oggi, uno degli operatori partner – Sunrise – ha annunciato che Mi MIX 3 5G sarà disponibile dal 2 maggio in Svizzera. I clienti possono anche visitare i negozi Sunrise per avere un assaggio delle velocità 5G senza precedenti e del suo impatto trasformativo sull’esperienza utente offerto da Mi MIX 3 5G.

smartphone 5G -2

Mi MIX 3 5G è il primo smartphone 5G-compatibile di Xiaomi. Integrando il modem Qualcomm® Snapdragon™ X50 5G, Mi MIX 3 5G è in grado di connettersi a segnali inferiori a 6GHz in grado di raggiungere velocità di download di classe gigabit. Alimentato dal Qualcomm® Snapdragon™ 855 SoC e da un sistema di raffreddamento ibrido di nuova concezione, Mi MIX 3 5G è in grado di sostenere prestazioni di picco prolungate e stabili. Mi MIX 3 5G dispone anche di un display a schermo intero grazie al suo esclusivo design scorrevole, per non parlare di una delle migliori esperienze fotografiche al mondo per smartphone.

Smartphone 5G: Xiaomi fa il primo passo

Con l’arrivo dell’era della 5G, Xiaomi continuerà ad estendere il massimo impegno a fianco dei numerosi network carrier partner in tutto il mondo, con l’obiettivo di portare l’innovazione e la tecnologia più recente a tutti nel mondo. Adesso non resta che attendere domani per iniziare ad avere qualche dettaglio in più su questo nuovo device cinese in 5G.