Logitech G604 LIGHTSPEED, partito il preordine su Amazon

Logitech G604 LIGHTSPEED

Il nuovo modello di mouse gaming wireless Logitech G604 LIGHTSPEED è l’ultima creatura della multinazionale svizzera specializzata nella produzione di questi apparecchi. Tantissime le novità che porta con sè questo dispositivo, tra cui la tecnologia LIGHTSPEED Wireless che consente al mouse di essere connesso senza fili e senza alcun tipo di latenza. Ma andiamo a scoprire le sue caratteristiche nel dettaglio.

Le caratteristiche di Logitech G604 LIGHTSPEED

Logitech G604 LIGHTSPEED -2

Tra le specifiche tecniche annoveriamo anche il sensore 16K HERO (High Efficency Rated Optical): stando a quanto dichiarato dalla stessa Logitech, questa caratteristica “offre un’esperienza di gioco più precisa e una migliorata efficienza in termini di potenza, senza smoothing filtraggio o accelerazione”. Oltre ad essa, è presente anche la tecnologia Bluetooth: per attivarla basta premere un singolo pulsante.

Capitolo autonomia: questo mouse garantisce 240 ore di gioco consecutive in modalità LIGHTSPEED e 5,5 mesi di utilizzo tramite Bluetooth. Abbiamo anche sei pulsanti da pollice programmabili, mentre la rotella centrale può addirittura sfruttare una modalità hyper-fast scroll.

Ecco le parole di Ujesh Desai, vice presidente e general manager di Logitech Gaming: “Se sei un appassionato di titoli come Fortnite e WoW Classic, questo potrebbe essere il mouse che stai cercando. Il G604 LIGHTSPEED è stato disegnato per avere sei pulsanti da pollice, così da permettere di giocare al proprio meglio e passare da un’azione all’altra in un attimo, offrendo così pieno controllo. Quando combini tutto ciò con la nostra tecnologia wireless LIGHTSPEED ottieni una libertà di movimento che porta la tua esperienza di gioco a un livello ancora superiore“.

Logitech G604 LIGHTSPEED: puoi acquistarlo già su Amazon!

Al momento non si sa ancora nel dettaglio la data precisa del lancio di Logitech G604 LIGHTSPEED. Sappiamo però che dovrebbe uscire entro la fine del 2019 al prezzo suggerito di 103,99 euro. Può già essere preordinato su Amazon al seguente link: