Mi Mix 4: escono le prime foto in rete, ma Xiaomi smentisce

Alcune immagini leak di Mi Mix 4 hanno fatto capolinea nel web italiano: le foto mostrano dal vivo il nuovo smartphone della multinazionale cinese, che però si è affrettata a non riconoscerle come non ufficiali. Andiamo a scoprire maggiori dettagli.

Mi Mix 4: doppia selfie camera in display?

E’ già da qualche tempo che si parla di Mi Mix 4, ma poche ore fa le indiscrezioni sono diventate qualcosa di più, visto che sono iniziate a circolare delle foto che mostrano dal vivo il device di Xiaomi. Sono stati i colleghi di Slashleaks a pubblicarle: le immagini in questione mostrano il display dal vivo.

Wang Teng Thomas, direttore di prodotto dell’azienda, ha però etichettato come false le immagini. Tuttavia, non sarebbe certo la prima volta che Xiaomi indichi come fake delle immagini in realtà veritiere, tornando poi sui suoi passi e dichiarare l’esatto opposto. L’intento è chiaro: alimentare la curiosità e non consentire ai leak di rovinare l’effetto sorpresa.

Le immagini in questione, che vediamo di seguito, sembrano in realtà molto reali e contengono caratteristiche interessanti, che ci auguriamo di vedere anche sul Mi Mix 4. Ecco una delle foto:

mi mix 4 -2

Come si può notare, possiamo vedere un dettaglio in particolare: il design della fotocamera selfie in-display utilizzato in luogo di quello pop-up, con classico notch o con punch-hole. Collocati sotto al display ci sarebbero ben due sensori fotografici, posizionati centralmente nella parte superiore del display.

Dettagli sulle caratteristiche tecniche di Mi Mix 4

Slashleak entra nel dettaglio anche riguardo le caratteristiche tecniche dello smartphone cinese. In particolare:

  • Display curvo con risoluzione QuadHD
  • Snapdragon 855+ con memoria flash UFS 3.0
  • Fotocamera selfie in-display con due sensori da 12MP e 2MP, mentre nella parte superiore ecco una configurazione quad-camera di sensori da 108MP, 20MP, 12MP e 5MP