Home Guide Miglior Smartphone Android 2019 di Gennaio | Guida all’acquisto

Miglior Smartphone Android 2019 di Gennaio | Guida all’acquisto

Miglior Smartphone Android 2019 di Gennaio: hai bisogno di comprare uno smartphone e sei orientato su un modello Android? Sei nel posto giusto: InfoDrones ti propone una guida pratica e veloce per capire quale può essere il modello più adatto a te!

Pronto a prendere appunti? Si comincia!

Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!



Miglior Smartphone Android 2019 di Gennaio: quale scegliere in base alle vostre esigenze?

Stai cercando uno smartphone android e hai bisogno di qualche consiglio utile per orientarti? Perfetto, InfoDrones è il sito che fa al caso tuo: seleziona per te i modelli più interessanti in circolazione.

La nostra scelta si basa sul rapporto qualità/prezzo e sulla volontà di segnalare le novità più sfiziose sul mercato. Teniamo conto di parametri che vanno dall’estetica alle prestazioni, dalla durata della batteria alla possibilità di interazione con altri dispositivi elettronici.

Ovviamente non esiste un modello “perfetto” per tutti. Il nostro è un “best of” che prova a mettere ordine tra i tantissimi modelli in circolazione, in maniera comunque discrezionale.

Il cliente dovrà poi scegliere in base alle sue esigenze, all’utilizzo che vorrà fare dello smartphone. Detto ciò, le nostre liste sono in continuo aggiornamento, in base alle nuove uscite mensili.

Sempre e comunque a portata di click!

Iniziamo ora la nostra carrellata nel mondo degli smartphone Android, per capire quale può essere il più adatto alle vostre esigenze pratiche e al vostro budget.

Miglior Smartphone Android 2019 fascia bassa: tra 100 e 200 euro

Nokia 2

Miglior Smartphone Android 2019

Uno dei modelli più economici in assoluto sul mercato. Il prezzo di questo Nokia si attesta sul centone e ovviamente non aspettatevi prestazioni da fuoriclasse. Tuttavia se non avete particolari esigenze il Nokia 2 si rivelerà comunque un “compagno di viaggio” affidabile. Il portafoglio ringrazia.

Motorola One

Miglior Smartphone Android 2019

Un design più aggressivo del solito e una grande affidabilità per quanto riguarda gli aggiornamenti del software fanno di questo modello firmato Motorola uno dei più interessanti nella fascia medio-bassa. Una via di mezzo al top se volete divertirvi ma non avete bisogno di utilizzare lo smartphone per importanti questioni lavorative.

Miglior Smartphone Android 2019 fascia media: tra 400 e 600

POCOPHONE F1

Miglior Smartphone Android 2019

Non fatevi ingannare dalla scocca in plastica: sotto una scorza abbastanza leggera (ma comunque accattivante esteticamente) questo modello nasconde prestazioni notevoli. Garantisce la casa-madre Xiaomi.

Sony Xperia XZ2 Compact

Miglior Smartphone Android 2019

Uno dei pochi modelli della fascia media ad aver mantenuto un design più compatto della media. L’Xperia è pratico e versatile, adatto a chi deve tenere il telefono “sempre in mano”.

Miglior Smartphone Android 2019 fascia alta: intorno ai 1000

Google Pixel 3

Miglior Smartphone Android 2019

Qui ovviamente parliamo di un top player: se ne accorge subito anche il portafoglio. Questo modello targato Google non ha il notch e monta un software davvero sorprendente. Foto e video ottimi. Design ultra-compatto. Una chicca.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Guide.
Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!



LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo Nome

Solve : *
18 − 16 =