Miglior Tablet Cinese 2019

miglior Tablet Cinese 2019

Vuoi acquistare il miglior Tablet Cinese 2019? InfoDrones ti fornisce i consigli utili per orientarti sul mercato alla ricerca dei modelli migliori.

Indice dei Contenuti

Miglior Tablet Cinese 2019 di Gennaio:  quale scegliere in base alle vostre esigenze?

Hai bisogno di un tablet e sei orientato su un modello di marca cinese? Sei nel posto giusto! Ti forniremo una panoramica dei migliori prodotto in circolazione, tra quelli sviluppati da brand cinesi.
Ovviamente non c’è un modello “perfetto” in ottica generale: dovrete valutare in base alle vostre esigenze.

Noi terremo conto in primis del rapporto qualità/prezzo e aggiorneremo costantemente, mese dopo mese, per segnalarvi sempre con prontezza le nuove uscite sul mercato. Terremo ovviamente conto sia dei sistemi operativi installati che della componente estetica.
Siamo pronti per iniziare la carrellata dei migliori tablet cinesi di gennaio.

Huawei Mediapad T1

Miglior Tablet Cinese 2019

Partiamo con uno dei modelli più economici su piazza: un vero e proprio gioiellino se teniamo conto del rapporto qualità/prezzo. Con circa 200 euro vi porterete a casa un tablet cinese che pur non essendo nulla di clamoroso ma molto bene il suo lavoro e risulta particolarmente affidabile e resistente. Tra i vantaggi evidenti: la possibilità di inserire una scheda SIM, una scocca importante, una batteria che può resistere anche una giornata intera ed uno schermo abbastanza versatile.

Teclast M89

Miglior Tablet Cinese 2019

3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibile fanno di questo tablet cinese un ottimo prodotto sotto i 200 euro. 7.9 pollici sono una ragionevole via di mezzo, per un tablet che può vantare anche un buon sistema speaker stereo. Ultimo ma non ultimo: WiFi dual band.

Cube Mix Plus

Miglior Tablet Cinese 2019

Design in alluminio, molto accattivante. Prestazioni altrettanto “ruggenti”. Il processore Intel Kaby Lake Core m3-7Y30 gira a meraviglia. Display da 10.6 pollici con risoluzione 1920 x 1080. Una soluzione particolarmente indicata anche per un regalo “ad effetto”.

Huawei Mediapad M5

Miglior Tablet Cinese 2019

Le prestazioni di questo Huawei sono a dir poco strepitose. Design curato nei minimi dettagli con quella fascia metallica nella parte superiore che spicca per eleganza. Schermo con colori e luci praticamente perfette (l’audio non è da meno). Anche in questo tablet potrete inserire comodamente la vostra SIM card. La batteria resisterà l’intera giornata, anche con un utilizzo massiccio.

Lenovo Yoga Tab 3 Plus

Miglior Tablet Cinese 2019

Un fuoriclasse del suo settore. Lo Yoga è praticamente inattaccabile in ambito tablet cinesi, tenendo conto anche del più che ragionevole rapporto qualità/prezzo. Esteticamente è molto elegante, grazie al suo retro in pelle cui fa da contraltare un telaio metallico di pregevole fattura. Il “kickstand” anteriore, poi, vi consentirà di posizionarlo sempre in piedi per godere al meglio dei vari contenuti multimediali. Schermo super: ideale per vedere film, anche grazie all’ottimo impianto audio. Anche la fotocamera è sopra la media. La batteria arriva alle 18 ore. Insomma, una garanzia!

Miglior Tablet Cinese 2019 di Gennaio: Conclusioni

Difficile scegliere tra questi Tablet ma qualsiasi tablet prenderete in considerazione non rimarrete delusi.

Visita la nostra sezione dedicata alle Guide