Home Guide Miglior TV Box 2018: guida all’acquisto

Miglior TV Box 2018: guida all’acquisto

miglior tv box 2018

Miglior TV Box 2018 (GUIDA)

Sei alla ricerca del miglior TV Box 2018 ma non hai ancora deciso su quale modello optare? Non preoccuparti, ci siamo qui noi a fornirti una panoramica dei dispositivi più interessanti sul mercato, e tutti caratterizzati da un comune denominatore: l’ottimo rapporto qualità prezzo. Eccoi tre dispositivi che riteniamo essere quelli più adatti alle più diverse esigenze.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!



Miglior TV Box 2018: la top 3

Viden W2 Smart TV Box

miglior tv box 2018

Una soluzione completa in un unico pacchetto: Viden W2 Smart TV Box è un dispositivo uscito quest’anno e che ha una dotazione hardware di tutto rispetto, considerano il processore Amlogico quad-core, 2GB di RAM e 16GB di memoria interna. A differenza di molti altri apparecchi però c’è da dire che su questo modello troviamo anche una tastiera di piccole dimensioni molto comoda e funzionale. E il prezzo è super interessante.

Xiaomi Mi Box 3s

miglior tv box 2018

Probabilmente il miglior Tv Box sul mercato nella fascia dei 100 euro. I motivi? Innanzitutto ha una dotazione hardware davvero ottima: processore quad-core Cortex-A53 da 2.0GHz, GPU da 450MHz, RAM da 2GB e 8 di memoria interna espandibili tramite microSD. Ha una porta HDMI, il supporto DTS 7.1 e Dolby surround, oltre ovviamente alle reti wireless e la tecnologia Bluetooth 4.0. Inoltre, cosa non di poco conto, possiede la certificazione Netflix ufficiale che gli consente di riprodurre i contenuti in HD.

Nvidia Shield TV

miglior tv box 2018

Semplicemente una delle migliori TV Box 2018 in assoluto attualmente sul mercato. Si tratta di un ibrido, in quanto può funzionare anche come console per videogiochi, ma per funzionare bene necessita di una connessione abbastanza potente. La dotazione hardware è eccellente: PU NVIDIA Tegra X1, GPU 256-core, RAM da 3 GB e memoria interna da 16GB espandibile tramite USB. Ovviamente supporta 4K, HDR, video a 12 bit, H.265 e VP9 e un comparto video/audio estremamente avanzato. Ha la certificazione Netflix ufficiale e supporta la tecnologia Google Cast.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Guide.