Home Guide Miglior TV Box Android 2018: guida all’acquisto

Miglior TV Box Android 2018: guida all’acquisto


Miglior TV Box Android 2018 (GUIDA)

Sei alla ricerca deL miglior TV Box Android 2018? Molto bene, ci siamo qua noi ad aiutarti. Si, perchè capiamo la tua confusione mentale: sul mercato infatti esistono tantissimi modelli, ma ancora no hai deciso su quale optare. Di seguito ti indicheremo tre dispositivi che ci hanno particolarmente colpito per il loro rapporto qualità prezzo. Sei pronto/a? Ottimo, allora partiamo!

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!



Miglior TV Box Android 2018: la top 3

Xiaomi Mi Box

migliori tv box android 2018

Se sei un appassionato sfegatato di Netflix è l’apparecchio che fa al caso tuo: è uno dei pochi a possedere la licenza ufficiale della popolare piattaforma di streaming on-demand. A differenza della maggior parte delle tv box, questa utilizza Android TV. Supporta la risoluzione 4K, anche HDR, e gli unici difetti sono il telecomando (fin troppo scarno) e la memoria interna non proprio vasta. Il prezzo però è super conveniente e tutto funziona bene.

Zidoo X9S

miglior tv box android 2018

Se stai cercando un TV Box con ingresso HDMI per registrare contenuti da una sorgente esterna, oppure con slot SATA per poter ospitare un hard disk interno, ebbene questo dispositivo è ciò che fa per te. Il prezzo sale, ma avrai la possibilità di utilizzare un apparecchio con doti multimediali di primissimo livello.

NVIDIA Shield TV

miglior tv box android 2018

Qui siamo ad uno step ancora successivo, perchè stiamo parlando probabilmente del dispositivo migliore sul mercato per quanto riguarda i TV Box. Comparto multimediale al top, licenza ufficiale Netflix, servizio di cloud gaming GeForce Now, Android TV e potenza smisurata. Il prezzo è decisamente più elevato rispetto agli altri, ma se stai cercando il meglio fiondati qui!

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Guide.