Migliori Assalitori Rainbow Six Siege 2021

Migliori Assalitori Rainbow Six Siege

Scopriamo insieme i Migliori Assalitori Rainbow Six Siege nella nostra classifica dedicata al gioco di guerra tra i più famosi al mondo e dedicato sia al mondo Console che a quello PC. Insieme andremo ad analizzare le caratteristiche principali e vi daremo alcuni consigli.

La nostra guida si dedicarà ai militari d’attacco ma potrete leggere ulteriori informazioni sui migliori operatori rainbow Six Siege nell’articolo dedicato al videogioco di Ubisoft.

Migliori Assalitori Rainbow Six Siege

Partiamo subito dicendovi, per chi non conoscesse Rainbow Six, che la scelta degli operatori è fondamentale se volete migliorare il vostro ranking e uccidere più nemici possibile. Non sempre l’attacco è l’arma migliore ma avere un buon assalitore è sicuramente un ottimo inizio.

Ecco alcuni dei migliori operatori dediti all’attacco e alcune informazioni sulle loro caratteristiche principali. A fine articolo troverete inoltre un video dedicato con altri soggetti che potrebbero fare al caso vostro.

THERMITE

Migliori Assalitori Rainbow Six Siege-thermite

Uno dei Migliori Assalitori Rainbow Six Siege è certamente Thermite che riesce con gli esplosivi ed i suoi fucili ad essere letale sia da distanza che in ravvicinata. Il suo punto di forza è probabilmente il fatto di poter far esplodere i muri rinforzati e creare dei passaggi per gli alleati.  E’ dotato anche

THATCHER

Un altro assalitore per l’attacco che potresti considerare nelle tue campagne è Thatcher che fa della gestione delle tecniche per disinnescare bombe o ordini elettronici la sua arma migliore. E’ anche in possesso dell’abilità sfondamento utile per l’attacco e la disintegrazione dei muri più deboli.

TWITCH

Migliori Assalitori Rainbow Six Siege-twitch

Andiamo nel futuro con Twitch ed i suoi droni. Oltre a visionare la mappa del gioco puoi andare a neutralizzare i dispositivi elettronici degli avversari come le telecamere. E’ anche dotato del fucile F2 che può essere utilizzato per uccidere i tuoi nemici.

MONTAGNE

Se siete amanti dei colossi non potrete che scegliere nelle vostre squadra Montagne, un assalitore poco veloce ma con uno scudo balistico in grado di renderlo inattaccabile. Viene utilizzato in combinazione con altri player per la protezione di un offensiva d’attacco.

HIBANA

Molto versatile e veloce troviamo uno dei personaggi favoriti dai fans, Hibana. Questo giocatore è in grado di far detonare muri e pareti per passaggi o spari di precisione. E’ molto simile a Thatcher.

Riassumendo tutte le nostre scelte ecco gli assalitori migliori:

  • Thatcher
  • Thermite
  • Twitch
  • Hibana
  • Montagne

Migliori Assalitori Rainbow Six Siege. Conclusioni

Ci sono diversi operatori e ogni anno vengono creati giocatori in difesa e attacco per migliorare il gioco. Potete scoprirli nel sito ufficiale o tornare a visionare il nostro articolo che aggiorneremo costantemente. Eccovi un video del canale dedicato alla community italiana che vi invitiamo a seguire.