Sei alla ricerca di una lista che ti indichi nel dettaglio quali sono i migliori attaccanti FIFA 21? Molto bene, l’hai appena trovata! In questo approfondimento andremo ad indicarti i profili dei giocatori più interessanti del reparto avanzato.
Esistono ovviamente varie tipologie di attaccanti, che vedremo dettagliatamente nelle prossime righe per fornirti una guida sui bomber più implacabili al mondo. Buona lettura!
Indice dei Contenuti
Migliori attaccanti FIFA 21
Nel calcio, anche quello virtuale, non si vince se non si mette la palla in rete. Non fare gol significa eliminare ogni possibilità di vittoria, quindi avere un buon pacchetto di attaccanti è fondamentale, anche con riferimento a FIFA 21.
Nel titolo di EA Sports ci sono tantissimi giocatori offensivi di altissimo livello: se stai cercando il meglio e hai bisogno di qualche consiglio, sei capitato nel posto giusto al momento giusto! Ecco la lista dei migliori attaccanti FIFA 21:
- Lionel Messi, punteggio 93
- Cristiano Ronaldo, punteggio 92
- Robert Lewandowski, punteggio 91
- Neymar Jr, punteggio 91
- Mohamed Salah, punteggio 90
- Sadio Manè, punteggio 90
- Kylian Mbappè, punteggio 90
- Sergio Aguero, punteggio 89
- Karim Benzema, punteggio 89
Oltre a questi grossi nomi, esistono poi anche altri giocatori, appartenenti ad altre categorie più specifiche. Andiamo a scoprirle tutte!
Migliori Attaccanti FIFA 21 Carriera
Su quali attaccanti puntare se stai giocando alla modalità Carriera? Ce ne sono tanti, ma ti daremo cinque profili su cui noi investiremmo di sicuro se fossimo al posto tuo. Il primo è Joao Felix, attaccante dell’Atletico Madrid di appena 20 anni, con un punteggio di partenza di 81 e che può arrivare a 93.
Il secondo attaccante è Greenwood del Manchester United, giovanissimo dal talento puro: lo si acquista con un punteggio di 77 e può arrivare tranquillamente a 89. Ci piace molto anche Madueke del PSV, attaccante appena diciottenne con un punteggio di partenza di 71 e che può arrivare a 87.
Tra i migliori attaccanti FIFA 21 carriera non possono poi mancare due nomi come Mbappè (90 -> 95) e Haaland (84 -> 92). Due giocatori già molto famosi, ma con ampi margini di miglioramento, come si può vedere dai punteggi.
Migliori Attaccanti FIFA 21 giovani
Potremmo fare i nomi di Mbappè e Haaland anche con riferimento ai migliori attaccanti FIFA 21 giovani, vista la loro età. Ma vogliamo darti altri suggerimenti. Il primo è Patson Daka, che può essere tuo per meno di 20 milioni.
Si tratta di un giocatore veloce (accelerazione di 94 e velocità di scatto 93) e come resistenza arriva al punteggio di 80. Dunque, può correre per tutta la partita. Complessivamente il suo punteggio è di 76, ma facendolo lavorare può arrivare a 85.
Il secondo nome che vogliamo indicarti, spendendo una cifra simile, è quello di Myron Boadu, attaccante dell’AZ Alkmaar molto veloce e con un punteggio di partenza di 75, migliorabile fino ad arrivare a 87.
Migliori Attaccanti FIFA 21 promettenti
Nel caso in cui fossi alla ricerca di profili dal sicuro avvenire, allora devi puntare forte sui migliori attaccanti FIFA 21 promettenti. E il primo nome che ci viene in mente è quello di Joe Gelhardt, attaccante esordiente del Leeds United, una seconda punta agile e tecnica, acquistabile per circa 2 milioni di euro. Ha un potenziale che può arrivare ad 81.
A queste cifre c’è anche un altro giovanissimo, ovvero Liam Delap: potrebbe essere la prossima rivelazione in casa Manchester City. FIFA 21 gli conferisce un potenziale di 82, anche se parte da 61.
Tra tutti però, forse quello che ci ha impressionato di più all’interno del gioco è Vladyslav Supryaha, promessa della Dinamo Kiev con un punteggio attuale di 70 e potenziale di 84. Uno dei migliori giovani promettenti al mondo.
Migliori Attaccanti FIFA 21 Serie A
Ovviamente non poteva mancare un paragrafo dedicato ai migliori attaccanti FIFA 21 Serie A, e ovviamente al primo posto non poteva che esserci Cristiano Ronaldo con il suo punteggio di 92. A seguire un altro bianconero, Dybala con 88.
Un gradino sotto c’è Immobile (87), mentre Lukaku parte da un punteggio di soli “85”. Stesso punteggio di partenza per la coppia formata da Dries Mertens e Lorenzo Insigne.
A 84 abbiamo invece Lautaro Martinez, Ilicic e, incredibile ma vero, Josè Callejon.
Migliori Attaccanti FIFA 21 Bundesliga
Passiamo in rassegna gli altri campionati europei iniziando dal campionato tedesco. I migliori attaccanti FIFA 21 Bundesliga sono ovviamente due, innanzitutto: Lewandowski (91) da un lato, Haaland (84) dall’altro.
A seguire, Kramaric dell’Hoffenheim a 82, Weghorst del Wolfsburg a 81 la coppia del Borussia Monchengladbach Plea e Thuram, entrambi a 80.
Migliori Attaccanti FIFA 21 Liga
Spostandoci in Spagna e analizzando i migliori attaccanti FIFA 21 Liga, ovviamente non si può non partire da Leo Messi, il più forte del gioco con il suo punteggio di 93. Ma non è l’unico fuoriclasse del campionato iberico.
Karim Benzema è a 89, Hazard a 88, Luis Suarez a 87, stesso punteggio per Griezmann. Insomma, per costruire la tua squadra vincente devi innanzitutto puntare su almeno uno di questi giocatori.
Migliori Attaccanti FIFA Premier League
Concludiamo con i migliori attaccanti FIFA Premier League, e anche qui c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Il giocatore offensivo più forte è Salah, con il suo punteggio di 90. A seguire l’altro attaccante del Liverpool Manè (sempre 90) e Aguero a 89.
Kane è sicuramente molto forte, ma si ferma a 88, così come Sterling. Un gradino sotto c’è Aubameyang dell’Arsenal, a 87. Stesso punteggio per Firmino.
Migliori Attaccanti FIFA Ultimate Team
Stai giocando in modalità Ultimate Team e perciò hai bisogno di sapere quali sono i migliori attaccanti FIFA Ultimate Team? Ecco la lista completa:
- Cristiano Ronaldo 92 (Juventus)
- Robert Lewandowski 91 (Bayern Monaco)
- Kylian Mbappé 90 (PSG)
- Sergio Aguero 89 (Manchester City)
- Karim Benzema 89 (Real Madrid)
- Harry Kane 88 (Tottenham)
- Paulo Dybala 88 (Juventus)
- Ciro Immobile 87 (Lazio)
- Pierre-Emerick Aubameyang 87 (Arsenal)
- Luis Suarez 87 (Barcellona)
- Antoine Griezmann 87 (Barcellona)
- Robert Firmino 87 (Liverpool)
- Jamie Vardy 86 (Leicester)
- Romelu Lukaku 85 (Inter)
- Memphis Depay 85 (Lione)
- Timo Werner 85 (Chelsea)
- Dries Mertens 85 (Napoli)
- Mauro Icardi 85 (PSG)
- Erling Haaland 84 (Borussia Dortmund)
- Josip Ilicic 84 (Atalanta
Come scegliere i migliori attaccanti FIFA 21
Siamo giunti alla conclusione della nostra guida, ma prima di lasciarti vogliamo darti un ultimo consiglio: cerca di armonizzare al meglio la presenza di campioni e giovani all’interno della tua squadra.
Solo così potrai creare un mix vincente, e se hai bisogno di sapere quali sono i migliori centrocampisti di FIFA 21 ti consiglio di cliccare qui. Alla prossima!