Migliori Boss Videogiochi

migliori boss videogiochi

Immersi nella quotidianità di tutti i giorni, molti giovani trascorrono molte ore davanti i videogiochi. Sconfiggere i migliori boss videogiochi diventa un impresa e si viene rapiti rapiti dalle continue sfide contro i vari nemici dei videogiochi in generale.

Incuriosito da questo mondo immaginario fatto di lotte e guerre ti sei chiesto chi sono i boss che quasi in ogni videogioco imperversa contro tutti e tutto e per questa valida ragione abbiamo pensato di creare questa interessante guida in modo tale da permettere a te e a chiunque altro di scoprire quali siano i migliori Boss Videogiochi in circolazione e soprattutto come vengono chiamati.

Sei pronto quindi per tuffarti in una nuova e splendida avventura fatta di videogiochi? Siamo sicuri che lo sei e per questo motivo non ti resta altro da fare che “affilare le armi” e cominciare a lottare in una sfida infinita contro i Boss più forti dei Videogiochi che potrai trovare in ogni videogioco selezionato.

Migliori Boss Videogiochi. La Lista

migliori boss videogiochi-2

Prima di iniziare questa fantastica avventura è giusto che tu sappia che in quasi tutti i videogiochi di combattimento è presente un Boss che dirige le operazioni di sommossa nei confronti di cittadini, della popolazione e di altre forze che sono contro di lui e per questa ragione è utile capire chi è il vero Boss e come pilotarlo per distruggerlo o come combatterlo definitivamente, questo lo deciderai tu all’inizio di ogni videogioco che ti verrà proposto.

Ci sono diversi modi per affrontare un Boss, dai video tutorial ai vari trucchi ( leggi Trucchi OSM ) che possono essere un metodo per aiutarti a superare gli ostacoli più impervi. La nascita dei nemici di fine livello nasce nei primi anni 80 con l’intento di avere un sfida più difficile per avanzare.

Bando alle chiacchiere e andiamo a vedere in dettaglio chi sono i migliori Boss Videogiochi che tu possa incontrare durante le tue partite in compagnia di amici o anche da solo, ecco la fatidica lista:

  • Culex – Super Mario
  • Shao Khan – Mortal Kombat II
  • Vergil – Devil May Cry 5
  • M. Bison – Street Fighter II
  • Re senza nome – Dark Souls III
  • Nemesis – Resident Evil 3

Ecco la lista dei migliori Boss Videogiochi in circolazione, andiamo a studiarli in dettaglio per scoprire qualcosa in più di questi padroni dei videogiochi più gettonati da giovani e da meno giovani.

Il Boss Culex del videogioco Super Mario

Questo Boss chiamato Culex dal latino zanzara è uno dei più potenti Boss di tutta la sagra del videogioco Super Mario. La sua caratteristica principale è quella di unire attacchi micidiali alla protezione dei cristalli che rappresentano i quattro elementi. Un vero osso duro considerando che sarà davvero difficile batterlo.

Il Boss Shao Khan del videogioco Mortal Kombat II

Il Boss Shao Khan è un must del videogioco Mortal Kombat II nonché imperatore dell’Outworld e ossessionato dalla conquista della Terra a tutti i costi, anche questo Boss non è facile da combattere e dovrai utilizzare tutta la tua astuzia per contrastarlo.

Il Boss Vergil del videogioco Devil May Cry 5

Il Boss Vergil è il mitico Boss di Devil May Cry 5 che ha la particolare caratteristica di poter essere sconfitto solamente in due tempi e grazie all’aiuto di ben due personaggi che si chiamano Dante e Nero. Questo Boss è molto difficile da sconfiggere e solo dopo averlo indebolito sarà capace che tu riesca a sconfiggerlo definitivamente.

Il Boss M. Bison del videogioco Street Fighter II

migliori boss videogiochi-3

Questo Boss è un altro must del videogioco Street Fighter II ed è l’antagonista complicato da superare di Street Fighter II perchè ha una grande abilità nell’attaccare l’avversario da ogni angolazione senza fermarsi praticamente mai, un vero osso duro da sconfiggere e dovrai utilizzare tantissima pazienza.

Il Boss Re senza nome del videogioco Dark Souls III

Un Boss un pò particolare del videogioco Dark Souls III che per essere sconfitto bisognerà farlo in due tempi un pò come il Boss Vergil di Devil May Cry 5. La differenza rispetto all’altro è che questo non potrà essere sconfitto ne con i fulmini e ne con il veleno, pertanto dovrai fare affidamento solamente sul fuoco.

Il Boss Nemesis del videogioco Resident Evil 3

Ultimo Boss della lista dei migliori Boss Videogiochi è il Boss Nemesis di Resident Evil 3 è il re delle mutazioni e non si fermerà mai fin quando non avrà sconfitto definitivamente gli agenti della S.T.A.R.S, quindi per poterlo sconfiggere dovrai dar fiato a tutta la tua pazienza e non distrarti mai durante il gioco.

Consigli sui migliori Boss Videogiochi

Come hai potuto constatare da questa splendida guida, i migliori Boss Videogiochi sono questi e sconfiggerli non sarà mai semplice, infatti, dovrai dotarti di tanta pazienza e soprattutto tanto tempo, per questi motivi non ti resta che affilare le armi e combatterli uno a uno fino a distruggerli definitivamente.

Continua a leggere le nostre guide dettagliate per scoprire anche nuove promozioni e tante offerte dedicate solamente a te come per esempio i Migliori Videogiochi anni 90.