Migliori Build Bloodborne

migliori build bloodborne

La generazione di giovani odierna ha il palato raffinato per quanto riguarda i videogiochi ma, quando si tratta di trovare a tutti i costi i migliori Build bloodborne, non è sempre facile farlo e per questo motivo ci sarà bisogno di una guida dettagliata per farti capire fino in fondo come raggiungere questo obiettivo.

I patiti di Play Station non vedono l’ora come te di scoprire come migliorare le qualità del gioco per riuscire a vincere più velocemente e come tu saprai ci sarà bisogno dei Build bloodborne efficaci per venirne a capo.

Posso solamente augurarti di leggere tutta d’un fiato questa splendida guida e scoprire con pazienza tutti i passaggi che verranno elencati per scoprire i migliori equipaggiamenti bloodborne senza perdere ulteriore tempo inutile, buona lettura!

Migliori Build Bloodborne

migliori build bloodborne-2

Innanzitutto per chi non lo sapesse, il videogioco per Play Station Bloodborne è un dark fantasy, in pratica si tratta di un sottogenere del fantasy dove a livelli e ambientazioni cupi e tetri si contrappongono elementi fantasiosi come scene horror, insomma un mix da far vibrare chiunque e far provare delle emozioni uniche. Può essere giocato su Play 4 ma anche su PS5 ( scopri le Migliori Esclusive PS5).

Il videogioco è ambientato nella città gotica Yharnam con tanti pellegrini che si recano in città in cerca di una cura presso la Chiesa della cura dove si fanno veri e propri miracoli. Un misterioso personaggio riesce ad avere la cura prima di altri (sarebbe il giocatore con cui potrai giocare) ma scopre che la città è invasa da una rara malattia del sangue che infetta tutti e li fa diventare dei mostri orribili.

Il misterioso personaggio si rende presto conto che dovrà cercare di salvare la città di Yharnam e uccidere i mostri per riuscire a risolvere il mistero della malattia rara che ha infettato tutti i cittadini. Per sconfiggere il male tu dovrai migliorare il personaggio con i migliori Build bloodborne che ti verranno consigliati nel prosieguo della guida.

Per build del videogioco in termini pratici, si intende il miglioramento del giocatore per superare tutte le incombenze del videogioco, “costruendo” la tua creatura fino a farla diventare invincibile.

In principio è giusto sapere che il personaggio che sceglierai per giocare potrà avere il massimo di tutti questi attributi:

  • Vitalità (influenza i punti vita)
  • Resistenza (influenza l’energia)
  • Forza (influenza la potenza d’attacco e la difesa fisica delle armi da mischia)
  • Abilità (influenza la potenza d’attacco e la difesa fisica delle armi da mischia)
  • Tinta del sangue (influenza la potenza d’attacco delle armi da fuoco)
  • Arcano (influenza la potenza d’attacco di alcune armi)

Come puoi notare da queste caratteristiche che poi rappresentano le build del tuo giocatore che dovrà possederle tutte per avere un confronto vincente in tutti gli scontri. Per raggiungere i migliori Build bloodborne dovrai avere tanta pazienza e accumulare punti da distribuire al meglio.

Le build iniziali più semplici da migliorare sono quelle dell’Abilità perché il tuo personaggio inizierà questa avventura con un bastone che non è tanto ma è meglio di niente. Continuando a giocare bisognerà arrivare ad avere un punteggio di 25 nella Tinta del sangue in modo tale da raggiungere una Build che si chiama Evelyn (è una pistola) molto efficace per potenziare l’attacco del tuo giocatore.

Una delle migliori Build dopo l’acquisizione della pistola Evelyn, sarà sicuramente la spada Rakuyo che è considerata l’arma più efficace dell’intero videogioco. Se hai tanta pazienza e saprai sfruttare al meglio ogni situazione favorevole potrai acquisire un’altra delle migliori Build del gioco che si chiama Arco affilato di Simon che è devastante dalla distanza.

Infine per migliorare le tue prestazioni ci sarà spazio sicuramente per un’altra grande Build considerata anch’essa una delle migliori: la Bloodletter. In pratica si tratta di una mazza che permette di sfruttare delle mosse brutali per uccidere o ferire i mostri che ti verranno addosso.

Ricapitolando, in questo ambiente Dark fantasy i migliori Build bloodborne sono:

  • La pistola Evelyn
  • La spada Rakuyo
  • L’Arco affilato di Simon
  • La mazza Bloodletter

Hai finalmente scoperto che per andare avanti nel gioco senza essere ucciso o ferito dovrai munirti dei migliori Build bloodborne appena elencati.

Migliori Build bloodborne. Raccomandazioni

migliori build bloodborne-3

Questo videogioco è dotato di una trama di gioco molto avvincente e il tuo personaggio dovrà faticare davvero tanto per superare mostri e livelli con le dovute attenzioni e riuscire a liberare la città gotica Yharnam.

Dopo aver finito di leggere questa dettagliata guida avrai capito che per andare avanti nel gioco dovrai munirti dei migliori Build bloodborne che ti abbiamo elencato in dettaglio e le emozioni non smetteranno mai di cessare.

L’obiettivo primario però, rimarrà sempre quello di riuscire ad accaparrarsi la famosa spada Rakuyo che è considerata una vera e propria arma letale per sconfiggere qualsiasi tipo di nemico ti si presenterà davanti.

Continua a seguire le nostre guide e i nostri consigli in modo tale da trovarti sempre un passo avanti agli altri nel mondo tecnologico e informatico. Puoi visionare per esempio: Migliori Build Dark Soul