Migliori Build NBA 2K21

migliori build nba 2k

Da qualche tempo ti stai dedicando ai giochi sul computer come diversivo e hai deciso di scoprire i migliori Build NBA 2k21 per alzare il livello e divertirti ancora di più, per questo valido motivo dovrai catapultarti su questa guida e leggerla tutta d’un fiato.

Molti giocatori son esigenti nella costruzione (appunto build) del proprio atleta e lo sei anche tu ma non hai compreso bene come fare e quale giocatore migliorare per giocare al gioco di pallacanestro più bello che si possa trovare sul web.

Come per ogni gioco è importante che tu mantenga quella giusta dose di pazienza e abbia la voglia di capire veramente come costruire il giocatore dei sogni per poter diventare il migliore in assoluto in questo gioco esaltante, pertanto non ti resta altro da fare che continuare a leggere la nostra dettagliata guida e capire come scegliere i migliori build NBA 2k, buona lettura!

Migliori Build NBA 2K21

Migliori Build NBA 2K-2

Per chi non lo avesse ancora capito, con NBA 2K stiamo parlando del nuovo e rivoluzionario gioco di pallacanestro che sta rapendo ogni giorno e sempre di più i giovani. Ambientato come in un vero e proprio stadio di basket americano, riuscirai ad avere delle emozioni bellissime come se stessi giocando davvero con veri campioni, per questo motivo vorresti “costruire” i giocatori migliori e non sai come districarti, quindi vediamo come fare.

Per la “costruzione” di ogni singolo giocatore avrai a disposizione dei badge (che si sbloccheranno di volta in volta) che serviranno a salire di livello per una carriera da favola e delle caratteristiche da impostare in base al ruolo che ognuno dovrà ricoprire sul campo e grazie a una grafica intuitiva potrai districarti al meglio, continua quindi a leggere la guida.

Migliori Build NBA 2k21 guardia

La guardia in genere è il giocatore più veloce della squadra ed è responsabile di far salire la squadra per andare a fare canestro e far vincere la propria squadra, in pratica il ruolo chiave di tutto il gioco della pallacanestro.

Prima di iniziare a creare la tua guardia sarà necessario scegliere dai grafici a forma di torta Skill Breakdown le caratteristiche (attributi, profilo fisico, potenzialità, distintivi) che dovrà assumere il tuo giocatore e che avrà l’influenza sull’intera partita da giocare.

Di norma un grafico a torta è diviso in tre parti:

  • Conclusione di colore Blu
  • Regia di colore giallo
  • Difesa e Rimbalzo di colore rosso

La guardia da creare ha al suo attivo 55 badge in totale di cui 1 che riguarda la conclusione, 25 riguardante il tiro, 22 per la regia e 7 che riguardano la difesa e il rimbalzo. Nella grafica del gioco visualizzerai il giocatore in ogni caratteristica e lo vedrai pertanto modificare fino a quando lo deciderai tu. Per ogni caratteristica ci sarà da attribuire una percentuale desiderata spostando il cursore da sinistra verso destra, diminuendo e aumentando le percentuali.

Migliori Build NBA 2k21 ala grande

L’ala grande dovrà possedere velocità e abilità al tiro ed essere bravo a giocare sia in difesa e sia in attacco, per queste ragioni deve essere versatile e costruito per essere un vincente. L’ala grande ha al suo attivo 53 badge in totale di cui 16 che riguardano la conclusione, 1 riguardante il tiro, 6 per la regia e 30 che riguardano la difesa e il rimbalzo.

Anche per l’ala grande è fondamentale scegliere le giuste caratteristiche formando il giocatore in base alle abilità fisiche, il peso, l’apertura delle braccia e del profilo fisico. Come per la guardia anche in questo caso dovrai scegliere nella pagina dei grafici se spostare il cursore verso sinistra e quindi dare meno forza oppure spostarlo verso destra per dare più potenza.

Migliori Build NBA 2k21 ala piccola

L’ala piccola ha un ruolo specifico all’interno del rettangolo di gioco ed è quello di svolgere la funzione di tuttofare, pertanto dovrà essere bilanciato nella velocità e soprattutto nella potenza del fisico in modo tale da riuscire a farlo stancare il più tardi possibile.

L’ala piccola ha al suo attivo 61 distintivi in totale di cui 15 che riguardano la conclusione, 12 riguardante il tiro, 30 che riguardano la regia o il playmaking e 4 che riguardano la difesa e il rimbalzo. Nel momento in cui riuscirai a sbloccare tutti i badge avrai il tuo giocatore dei sogni che ti farà vincere una miriade di partite.

Migliori Build NBA 2k21 centro

Il centro è un ruolo atipico ma molto importante da rivestire sul campo perché è il giocatore più alto e di norma il più forte di tutti, insomma sarà quello che dovrà fare spesso canestro per far vincere più partite possibili.

Il centro ha al suo attivo 51 badge in totale di cui 11 che riguardano la conclusione, 19 riguardante il tiro, 1 per la regia e 20 che riguardano la difesa e il rimbalzo. E’ necessario prestare la massima attenzione su questo giocatore perché come detto dovrà essere il più forte della squadra per le sue abilità realizzative durante l’incontro.

Come scegliere le Migliori Build NBA 2K21

Come hai potuto constatare, scegliere i migliori Build NBA 2k sarà divertente ed emozionante fino a rapire la tua attenzione per vincere ogni tipo di incontro e aggiudicarsi il titolo di migliore.

Continua a seguire le nostre guide per scoprire sempre nuove informazioni e per avere offerte e segnalazioni utili per te. Ti lasciamo una guida che potrebbe fare al caso tuo: Migliori Cartellini NBA 2K21