Home Guide Migliori Casse PC 2018: guida all’acquisto

Migliori Casse PC 2018: guida all’acquisto

migliori casse pc 2018

Migliori casse PC 2018 (GUIDA)

Hai intenzione di acquistare una delle migliori casse PC 2018 così da poter ascoltare al meglio le tue canzoni preferite, oppure perchè ti piace vivere l’esperienza di un film o di un videogioco con un suono pulito? Ottimo, sei nel posto giusto: nelle prossime righe infatti ti indicheremo i dispositivi che ci hanno colpito di più soprattutto per il loro rapporto qualità-prezzo. Sei pronto/a? Ottimo, partiamo!

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!



Migliori casse PC 2018: la top 3

Logitech Z333

migliori casse pc 2018

Partiamo da un set di casse sotto i 50 euro: stiamo parlando di questi dispositivi Logitech, ovvero due satelliti con porta bass reflex e un subwoofer dedicato (che ha un grosso altoparlante che contribuisce a creare bassi profondi). Il tutto con una potenza di 40W.

Bose Companion 2 Serie III

migliori casse pc 2018

Stiamo parlando di una delle marche migliori in fatto di audio, anche grazie alle sue proposte ottime per quanto concerne il rapporto qualità-prezzo. Bose infatti propone qui un sistema stereo con due diffusori che assicurano la fuoriuscita di un suono potente e limpido. C’è la possibilità di inserire il jack delle cuffie. Le casse misurano 19 x 8 x 15 cm e pesano 1 kg.

Audioengine HD3

migliori casse pc 2018

Un altro livello per questo set composto da due speaker wireless con tecnologia Bluetooth 4.0, con tanto di supporto a collegamento cablato via USB o tramite classico jack da 3.5mm. Il loro è un design classico, sono molto compatti e hanno una potenza di 15W RMS/ 30 W di picco. Oltre a ciò, hanno anche woofer Kevlar da 2.75″ e come tweeter da 3/4″. Il suono che ne esce risulta essere pulito e ben bilanciato.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Guide.