Migliori Cecchini Cold War

migliori cecchini cold war

Sei alla ricerca di una guida che ti indichi nel dettaglio quali sono i migliori cecchini Cold War? Molto bene, l’hai appena trovata! In questo approfondimento andremo a fornirti una selezione dei fucili da cecchino più consigliati da utilizzare all’interno del capitolo di Call of Duty.

Le opinioni che ti daremo di seguito sono il frutto di comparazioni fatte da professionisti del gioco, e ovviamente possono subire delle variazioni con l’introduzione di nuove patch di bilanciamento o altre armi. Detto ciò, andiamo a scoprire i fucili più precisi e devastanti, buona lettura!

Migliori cecchini Cold War

migliori cecchini cold war-2

Qualche mese fa ha fatto la sua comparsa Call of Duty Black Ops Cold War, un titolo che gli appassionati della serie stavano aspettando da tempo. Con questo capitolo, Activision ha voluto riprendere la campagna e le dinamiche del gameplay già presenti nel primo Black Ops.

Il quadro complessivo è però migliorato molto, specialmente nel comparto multiplayer, vero aspetto che ha fatto innamorare moltissimi gamers ( leggi la nostra guida sui Migliori Cecchini Destiny 2). Nelle prossime righe andremo alla scoperta dei fucili di precisione più forti che ci siano all’interno del gioco.

Ecco la lista dei migliori cecchini Cold War:

  • Pelington 703
  • ZRG 20mm
  • M82
  • LW3 Tundra

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: nei paragrafi seguenti ti diamo tutte le info sui migliori fucili di precisione presenti in Cold War. Per alcuni più recenti vediamo soprattutto le procedure di sblocco. Noi vi lasciamo le migliori offerte per il gioco e successivamente tutte le armi migliori: Promo Cold War

Pelington 703

Tra i nostri fucili da cecchino preferiti presenti in Cold War c’è sicuramente il Pelington 703: ha infatti un’elevata potenza, stesso dicasi per il rateo di fuoco. Rispetto alle altre armi della stessa tipologia ha dunque valori più alti.

Permette di uccidere tutti gli avversari che riuscirai a colpire con un singolo colpo. Davvero tanta roba! Non ha una quantità elevata di munizioni, però nascondendoti potrai utilizzarlo con tutta calma, soprattutto a distanze siderali.

ZRG 20mm

Recentissimo questo nuovo fucile da cecchino ZRG 20mm, che a differenza di quasi tutte le armi più recenti di Call of Duty Cold War, deve essere guadagnato. Per sbloccarlo infatti bisogna portare a termine una missione specifica.

Bisogna cioè guadagnare due medaglie Longshot in 15 partite diverse: non sono troppo difficili da guadagnare, giocando nel modo giusto. In ogni caso questa arma merita davvero: tutti i giocatori ne sono entusiasti!

M82

Fucile da cecchino semi-aitomatico, l’M82 è in grado di head-shottare, e questa è la sua principale peculiarità. Per il resto, ha valori assolutamente nella media, migliorabili solo attraverso gli accessori.

Non è velocissimo e non può competere con armi come il DMR 14, ma eccelle nella caduta dei proiettili. Nonostante la sua bassa velocità, i proiettili cadono a malapena dal cielo quando si spara.

Naturalmente, la velocità dei proiettili significa che dovrai omunque condurre i tuoi colpi, ma è una nicchia interessante per questa pistola da tenere a mente.

LW-3 Tundra

Attualmente, il miglior fucile da cecchino in Warzone è il LW3 Tundra. Può risultare lento e ingombrante da usare, ma la cosa più importante con un fucile da cecchino in Warzone è la precisione assoluta, e questa arma fa esattamente il suo dovere.

Vantando la più alta velocità dei proiettili dei fucili da cecchino della Guerra Fredda, l’LW3 – Tundra è il migliore per quanto riguarda i fucili da cecchino. Non è sempre stato così: prima dell’aggiornamento, era lento, ma ora è molto veloce.

E’ il migliore anche per via del fissaggio del soppressore avvolto e alla canna da 29,1″ Combat Recon, molto affidabile.

Come scegliere i migliori cecchini Cold War

migliori cecchini cold war-3

A mano a mano che ti abbiamo indicato i programmi che ci hanno colpito di più, abbiamo anche implicitamente visto come scegliere i migliori cecchini Cold War. Tutte le armi che abbiamo visto vanno poi equipaggiate con altri strumenti, per migliorare le loro lacune.

I criteri per scegliere un’arma di questo tipo possono essere diversi, tra cui:

  • Precisione
  • Potenza
  • Gittata
  • Distanza massima di utilizzo
  • Facilità di sblocco

Comunque ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva sull’argomento. Prima di lasciarti ti diamo anche un’altra guida utile, sempre rimanendo sull’argomento: Migliori Armi Warzone. Alla prossima!