Migliori Cecchini Warzone. 5 più forti

migliori cecchini warzone

Sei alla ricerca di una guida che ti indichi nel dettaglio quali sono i migliori cecchini Warzone? Molto bene, l’hai appena trovata! In questo approfondimento andremo a fornirti una selezione dei fucili da cecchino più consigliati da utilizzare all’interno del capitolo di Call of Duty.

Le opinioni che ti daremo di seguito sono il frutto di comparazioni fatte da professionisti del gioco, e ovviamente possono subire delle variazioni con l’introduzione di nuove patch di bilanciamento o altre armi. Detto ciò, andiamo a scoprire i fucili più precisi e devastanti, buona lettura!

Migliori cecchini Warzone

Warzone è un titolo che durante l’anno solare ha avuto molto successo: uscito nel marzo del 2020, è notizia di questi giorni il raggiungimento dei 100 milioni di utenti superati in tutto il mondo. Numeri pazzeschi, che ne certificano il successo ( se vuoi puoi visionare le offerte migliori qui)

Se però hai appena acquistato il gioco o hai intenzione di fare un upgrade, ciò di cui hai bisogno sono le armi giuste. In questo approfondimento andremo a vedere in particolare quali sono i fucili da cecchino più performanti presenti nel titolo di Infinity Ward, Treyarch e Raven Software.

Ecco la lista dei migliori cecchini Warzone:

  • LW3 Tundra
  • HDR
  • AX-50
  • Rytec AMR
  • M82

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: nelle prossime righe ti forniremo anche le istruzioni per utilizzarli nelle situazioni più consone. Ma bando agli indugi, partiamo!

LW-3 Tundra

migliori cecchini warzone-tundra

Attualmente, il miglior fucile da cecchino in Warzone è il LW3 Tundra. Può risultare lento e ingombrante da usare, ma la cosa più importante con un fucile da cecchino in Warzone è la precisione assoluta, e questa arma fa esattamente il suo dovere.

Vantando la più alta velocità dei proiettili dei fucili da cecchino della Guerra Fredda, l’LW3 – Tundra è il migliore per quanto riguarda i fucili da cecchino. Non è sempre stato così: prima dell’aggiornamento, era lento, ma ora è molto veloce.

E’ il migliore anche per via del fissaggio del soppressore avvolto e alla canna da 29,1″ Combat Recon, molto affidabile.

HDR

migliori cecchini warzone-hdr

Con la canna da 26,9″ HDR Pro, l’HDR offre un’opzione da prendere assolutamente in considerazione quando si parla di fucili da cecchini.

Certo, alcuni sostengono che sia messo in ombra dal LW3 – Tundra, ma è ancora piuttosto brutale, e ti sei abitauto all’HDR nell’ultimo anno di Warzone, è ancora estremamente valido come opzione a lungo raggio.

Mira alla testa del tuo nemico e clicca: morirà, anche a distanza siderale. E i fucili da cecchino servono proprio a questo. Non sono fatti per essere veloci o sparare spesso: un colpo solo, ma letale, così da evitare guai più grossi.

AX-50

migliori cecchini warzone-ax50

Nella lista dei migliori cecchini Warzone ecco anche l’AX-50, ovvero il fratello minore dell’HDR. Rispetto a quest’ultimo è sicuramente più fluido e veloce: quindi se sbagli un colpo, avrai la possibilità di riprovarci più velocemente.

In termini di gittata non può però competere con l’HDR, che rimane più potente. Tuttavia, AX-50 ha un altro grande vantaggio: il rinculo più basso. E il rinculo ha un ruolo fondamentale, perchè quanto è inferiore tanto più permetterà di non perdere di vista il bersaglio mentre stai cercando di abbatterlo.

Rytec AMR

migliori cecchini warzone-rytec amr

Introdotto dalla stagione 4, il Rytec AMR è un fucile da precisione molto particolare, dal momento che è possibile equipaggiarlo con i proiettili esplosivi e alla termite. Risultano perfetti per distruggere qualsiasi veicolo, in poco tempo.

Al di là delle munizioni esplosive, si rivela un fucile di precisione che fa il suo a media distanza e non necessita della ricarica del colpo in canna dopo aver fatto fuoco. Il rinculo però è parecchio forte, riducibile tramite vari accessori, che però ridurranno la velocità di mira e la manovrabilità generale.

Come scegliere i migliori cecchini Warzone

A mano a mano che ti abbiamo indicato i programmi che ci hanno colpito di più, abbiamo anche implicitamente visto come scegliere i migliori cecchini Warzone. Tutte le armi che abbiamo visto vanno poi equipaggiate con altri strumenti, per migliorare le loro lacune.

I criteri per scegliere un’arma di questo tipo possono essere diversi, tra cui:

  • Precisione
  • Potenza
  • Gittata
  • Distanza massima di utilizzo
  • Facilità di sblocco

Comunque ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva sull’argomento. Prima di lasciarti ti diamo anche un’altra guida utile, sempre rimanendo sull’argomento: Migliori Armi Warzone. Alla prossima!