Migliori Cover iPhone 2020

migliori cover iphone 2020

Sei alla ricerca di una guida che possa spiegarti nel dettaglio quali sono le migliori cover iPhone 2020? Molto bene, l’hai trovata! In questo approfondimento andiamo ad elencarti le protezioni più indicate per il tuo melafonino, che lo proteggeranno dagli urti quotidiani, ma anche da fango, pioggia, neve, sabbia ecc. Proteggere l’iPhone con una delle cover iPhone che abbiamo selezionato apposta per te potrebbe essere la soluzione giusta per limitare o evitare danni. Ecco la nostra lista.

Indice dei Contenuti

Migliori cover iPhone 2020

Sul mercato esistono tantissime cover per iPhone, e le tipologie sono dunque diverse sia per livello di protezione, design e prezzo. Per questo motivo abbiamo pensato che un focus sull’argomento potesse essere utile a chiunque stia pensando di acquistarne una. Nelle prossime righe ti forniremo tutta una serie di analisi sulle migliori cover iPhone 2020 disponibili attualmente sul mercato.

migliori cover iphone 2020 -2

Integrando il tuo device con una di queste cover potrai proteggerlo dall’immersione anche prolungata in acqua, dalla polvere e dalla sporcizia e dalle cadute da altezze significative. Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero e leggi attentamente i prossimi paragrafi: siamo sicuri che, terminata la lettura, avrai un quadro più chiaro di quelle che sono le tue esigenze e aspettative per questa tipologia di prodotti. Sei pronto/a? Perfetto, partiamo!

Cover Vigeer

Partiamo da queste cover super economiche prodotte da Vigger: con poco più di 10 euro avrai una custodia progettata per proteggere il tuo iPhone da cadute anche da un metro di altezza circa. Quella di Vigeer è una protezione a prova di urti: è vero che aumenta le dimensioni dell’iPhone in maniera importante, ma lo protegge anche da cadute su superfici solide, come ad esempio i pavimenti.

Nella confezione viene inserito anche un cavalletto estraibile sul dorso, in modo tale che potrai poggiarlo su una scrivania per guardare video in maniera molto comoda. Sicuramente tra le migliori cover 2020 se ad esempio lavori in un cantiere, se sei uno sportivo o se sai già che il tuo iPhone potrebbe essere particolarmente esposto a cadute e graffi.

[amazon_link asins=’B075KJ4XGC’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f807c0c7-6be8-4d94-b904-3f863502fca5′]

Cover Evo Wallet

Sempre sulla stessa fascia di prezzo ecco una cover molto diversa rispetto alla precedente: Evo Wallet di Tech21 combina una protezione avanzata contro gli impatti alla protezione tipica dello schermo pieghevole, e consente a chi non può fare a meno di una cover a libro di non rinunciare alla protezione di iPhone X. Risulta essere fino al 30% più sottile e 60% più leggera della altre custodie “a portafoglio”.

La cover in questione è dotata di tecnologia fleshock e offre una protezione avanzata contro gli impatti e cadute fino a 2 metri. L’accesso alle varie porte e pulsanti dell’iPhone risulta comodo e preciso.

[amazon_link asins=’B0748CT6FV’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’406cc0f3-0ee5-471c-893b-f5999fe3cd30′]

Cover Sportlink IP68

Alziamo il tiro con questa custodia appositamente creata per iPhone 7, 8, 8 Plus e X: si tratta di una cover impermeabile, resistende ad acqua, polvere e neve. Il telefono può essere immerso fino a oltre 2 metri di profondità per 120 minuti: la protezione è dunque completa e resistente agli urti. Anche il display è protetto a prova di graffi, con la sensibilità al tocco che non è compromessa.

Per quanto riguarda la parte anteriore, è totalmente trasparente, mentre quella posteriore non influisce sugli scatti della fotocamera: le foto saranno facili da scattare, stesso discorso per i video, che potranno essere realizzati sia nel quotidiano che sott’acqua.

[amazon_link asins=’B076RM8YDM’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0ccb56f6-1cff-4939-b079-2a1bc4023e27′]

Cover Catalyst Catiphoxblk

Ed ecco la cover più costosa di tutta questa selezione: con essa aumenta sia la resistenza agli urti che il grado di impermeabilità dei diversi modelli di iPhone compatibili. Le caratteristiche principali della cover Catalyst Catiphoxblk la pone sicuramente tra le migliori cover iPhone 2020. Tra queste abbiamo l’impermeabilità IP68 con immersione fino a 10 metri. E’ a prova di caduta da 2 metri di altezza.

La protezione frontale assicura il vetro del tuo iPhone e in ogni caso lascia l’accesso all’interfaccia. Il retro è trasparente e mostra il logo Apple, ma risulta trasparente alla ricarica wireless: quest’ultimo aspetto ne aumenta la comodità, dal momento che non bisognerà rimuovere la protezione O-ring per la presa lightning dal fondo.

[amazon_link asins=’B079SPFQMB’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9b0e91f3-2b12-43f1-87b0-9bde32a77132′]

Migliori cover iPhone 2020: conclusioni

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva sulle migliori cover iPhone 2020. Speriamo che la nostra guida ti sia stata utile per l’acquisto del prodotto che meglio si adatta alle tue esigenze e aspettative. Non resta che darti appuntamento alla prossima, a presto!