Home Guide VideoGame Migliori Eroi AFK Arena

Migliori Eroi AFK Arena

migliori eroi afk arena

Scopriamo i Migliori Eroi AFK Arena nella nostra guida dedicata ad uno dei giochi RPG più amati dal pubblico. Comparazioni e Overall dei vari personaggi vi permetteranno di scegliere il più adatto alle vostre campagne.

Abbiamo deciso di elencarvi le varie caratteristiche e di darvi anche alcuni consigli per riuscire a vincere e a lottare con i migliori. Ma bando agli indugi prepariamoci a conoscere gli eroi più forti in AFK Arena.

Migliori Eroi AFK Arena

migliori eroi afk arena-2

Come abbiamo detto in premessa, AFK è un gioco RPG ( gioco di ruolo ) disponibile per smartphone ( sia android che ios ) dalla grafica quasi fiabesca dove si devono potenziare i propri eroi e diventare più forti per sconfiggere i vari nemici presenti.

Sfruttando le potenzialità dei server ed il gioco dinamico è possibile combattere anche in background ( anche con l’app chiusa i giocatori si continueranno a sfidare ) e questo permette anche ai meno assidui di crescere e diventare sempre più forti ( se sei amante dei giochi online leggi la nostra guida sui Migliori Assassini Mobile Legends ).

Ma come si possono scalare le varie classifiche e diventare i più temibili del gioco? Scegliendo gli eroi più forti e con il potenziale più alto. Per fare questo abbiamo selezionato i personaggi e dopo un breve elenco vi indicheremo tutte le loro caratteristiche principali. Ecco la lista dei migliori eroi AFK Arena:

  • Shemira
  • Lucius
  • Antandra
  • Gwyneth
  • Tasi
  • Bruto
  • Nemora
  • Athalia
  • Satrana
  • Rosaline

Ora che abbiamo elencato i personaggi che hanno il potenziale più alto possiamo analizzarli singolarmente, partendo dagli eroi più famosi e poi passando ai più forti e con le caratteristiche in battaglia più micidiali.

Tra i migliori eroi afk arena troviamo Rosaline, un eroe che utilizza la magia e che viene di solito affiancata ad un personaggio più forte per la sua abilità nel supporto magico e non solo. Come abbiamo detto non è un combattente di punta ma averlo in squadra sarà molto utile!

migliori eroi afk arena-satrana

Passiamo ora a presentarvi Satrana, la piccola volpe infuocata che fa dell’intelligenza tattica la sua arma migliore. Può essere inoltre corazzata ed equipaggiata in modo da potenziare l’attacco.

Tra i migliori eroi afk abbiamo il celestiale Athalia, un personaggio che riesce con dei danni da scoppio a prevalere sui nemici. Un altro aspetto unico di questo eroe è il fatto che può essere utilizzato in qualsiasi fazione.

Se non avete scelto Rosaline come personaggio di supporto potete optare per Nemora, un eroe che riesce a guarire la propria fazione e permette al vostro gruppo di rimanere in vita anche nelle situazioni più disparate. Con abilità molto simili ma leggermente più forte Tasi, la fata magica.

migliori eroi afk arena-shemira

Il leone Bruto è uno dei personaggi più forti in attacco per la sua abilità nel distruggere la squadra avversaria e nell’aumentare la propria forza con il diminuire della propria vita. Se volete un eroe da inserire come punta di diamante dovete sceglierlo. Avete un visione più cupa del mondo? Allora Shemira fa al caso vostro, con un abilità di autorigenerarsi più unica che rara.

Vi piacciono gli attacchi a distanza? Bene, tra i migliori eroi afk arena c’è Gwyneth che unisce la sua abilità nel lancio delle frecce a quella stordente che permette di creare il panico sulla mappa di gioco.

Altro personaggio che può guarire in modo autonomo e senza un eroe di supporto è la fortissima Anthandra, che possiede inoltre la capacità di immersione. Una combattente nata che può far vacillare ogni difesa.

migliori eroi afk arena-lucius

Abbiamo tenuto per ultimo Lucius, l’eroe per antonomasia del mondo AFK. Può essere sia un abile combattente sia un membro di supporto e la sua abilità protettiva unita al controllo delle folle lo rende uno di quegli eroi da avere assolutamente in squadra.