Migliori Huawei sotto i 500 euro 2022

migliori Huawei sotto i 500 euro

Sei alla ricerca di una guida che possa indicarti nel dettaglio quali sono i migliori Huawei sotto i 500 euro? Molto bene, l’hai appena trovata! In questo approfondimento andremo ad indicarti quelli che sono attualmente i dispositivi più interessanti all’interno di questa fascia di prezzo.

Si tratta di smartphone mid range che che strizzano l’occhio ai top di gamma presenti sul mercato. Perciò hanno una scheda tecnica e offrono delle prestazioni molto interessanti. Nonostante Huawei non abbia più i servizi Google, per via del ban americano.

Migliori Huawei sotto i 500 euro 2022

Stai pensando di cambiare device e vorresti un modello che non costi eccessivamente tanto, ma che non sia nemmeno troppo economico? Beh, ci sono degli ottimi dispositivi Huawei (leggi anche la guida sui Migliori Huawei ) che meritano di essere valutati.

Nelle prossime righe andremo a consigliarti i prodotti che riteniamo essere i migliori e i più validi. Non solo, in ogni paragrafo dedicato ai prodotti vi lasceremo dei link dove segnaleremo le migliori offerte, le più interessanti e quelle dedicate agli utenti del nostro Blog.

Ecco la lista dei migliori Huawei sotto i 500 euro:

  • Huawei Mate 20
  • Huawei P30
  • Huawei P40

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro delle varie proposte presenti in commercio.

Huawei Mate 20

migliori Huawei sotto i 500 euro-mate20

Uscito sul finire del 2018, Huawei Mate 20 è uno smartphone caratterizzato da dimensioni notevoli (158m2 x 77,2 x 8,3 mm), che però non creano alcun problema dal punto di vista ergonomico. Merito anche dei materiali non particolarmente scivolosi con cui è costruito.

Dispone di un design molto curato e iò display si prende praticamente tutto il frontale (c’è un piccolo notch a goccia). Tra le sue caratteristiche principali c’è la batteria da 4000 mAh, con ricarica rapida a 22 W che consente di raggiungere due giornate di autonomia con un utilizzo normale.

La fotocamera posteriore può contare su un sensore principale da 12 MP, abbinato ad un grandangolare da 16 MP e da un teleobiettivo da 8 MP. Ottime foto, anche se le notturne non sono proprio impeccabili.

Ti lasciamo il link con le caratteristiche complete ed un offerta dedicata agli utenti del nostro blog: Huawei Mate 20 Promo

Huawei P30

migliori Huawei sotto i 500 euro-p30

Proseguiamo con la nostra guida dei migliori Huawei sotto i 500 euro consigliandoti Huawei P30. Più recente rispetto al modello analizzato in precedenza (è stato presentato nella primavera del 2019), è stato per lungo tempo uno dei device migliori sul mercato con riferimento al rapporto dimensioni/autonomia.

E’ caratterizzato da dimensioni compatte (149,1 x 71,36 x 7,57 mm e 165 grammi di peso), che permettono di godere di una buona ergonomia. A livello di design, è davvero bello, specialmente nella parte frontale. La batteria è da 3600 mAh, che permette con qualche attenzione di arrivare a due giorni di autonomia. Utilizzandolo intensamente, si arriva a 6-7 ore di schermo acceso.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, il sensore principale da 40 MP e la grandangolare da 1 MP e zoom ottico 3x da 8 MP garantiscono ottime foto diurne. I risultati sono sopra la media.

Ti lasciamo il link con le caratteristiche complete ed un offerta dedicata agli utenti del nostro blog: Huawei P30 Promo

Huawei P40

migliori Huawei sotto i 500 euro-p40

Il terzo modello che ti consigliamo è Huawei P40, annunciato verso la fine di marzo 2020. E’ dotato di un display da 6,1″ con foro, che ne consente di ridurne le dimensioni (148,9 x 71,06 x 8,5 mm e 175 grammi di peso). Perciò l’ergonomia è davvero buona, anche se il design ne risente per via del grande foro ovale per la doppia fotocamera frontale.

La sua batteria è da 3800 mAh, con ricarica rapida da 22,5 W: copre senza problema una giornata di utilizzo intenso. Notevole la tripla fotocamera posteriore, con sensore principale da 50 MP con OIS affiancato da una camera ultra grandangolare da 16 MP e zoom ottico 3X da 8 MP. Le foto sono davvero ottime.

Ti lasciamo il link con le caratteristiche complete ed un offerta dedicata agli utenti del nostro blog: Huawei P40 Promo

Come scegliere i migliori Huawei sotto i 500 euro

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva sui migliori Huawei sotto i 500 euro e sui criteri con cui scegliere lo smartphone migliore in base alle tue esigenze. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. Ecco una altra guida che potrebbe fare al caso tuo: Migliori Huawei sotto i 300 euro