Migliori Lampade Alogene 2021

migliori lampade alogene

Sei alla ricerca di una guida che ti indichi nel dettaglio quali sono i migliori lampade alogene 2021? Molto bene, l’hai appena trovata! In questo approfondimento andiamo a darti tutte le informazioni del caso.

Le lampade alogene sono un accessorio molto importante per la tua auto: nelle prossime righe vedremo quali sono quelle più performanti nelle varie tipologie, così avrai un quadro più chiaro delle proposte più valide in commercio. Buona lettura!

Migliori Lampade Alogene 2021

Quando parliamo di lampade alogene ci riferiamo ad un accessorio per auto che garantisce maggiore sicurezza su strada. Infatti, si tratta di lampadine più resistenti alle vibrazioni e agli urti che inevitabilmente si hanno quando si viaggia su strada. Di notte è importante dotarsi di fari H7 alogeni, così da avere un fascio di luce più luminoso e ampio.

Così potrai evitare eventuali ostacoli o pericoli, specialmente in quelle strade buie o quando piove. Detto questo, ora ti starai chiedendo quali sono le migliori lampade alogene 2021 presenti attualmente sul mercato. Abbiamo cercato di darvi risposta con una guida dedicata e scegliendo i prodotti con una ferrea selezione.

Abbiamo selezionato i modelli attraverso 3 elementi principali: l’affidabilità della lampadina, il rapporto qualità prezzo della stessa e la valutazione degli utenti e della community presente in rete.

Ora vi lasciamo un breve elenco, che analizzeremo più nel dettaglio nei paragrafi successivi. Ecco la lista delle migliori lampade alogene:

  • Thorgeon E27
  • DEDC
  • ECD Germany H7
  • OSRAM COOL BLUE
  • Koyoso

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura, avrai un quadro più chiaro delle varie lampadine più interessanti in commercio. Ma bando agli indugi, partiamo!

Migliori alogene per auto

migliori lampade alogene-thorgeon

Iniziamo con la categoria più generale, in cui rientrano tutte le lampade che trattiamo in questa guida, ovvero le migliori alogene per auto. I prodotti che abbiamo individuato sono Thorgeon E27 e Osram G24, andiamo a scoprirli nel dettaglio.

Si tratta di una lampada tubolare alogena di forma allungata a doppia capsula, a risparmio energetico. Dispone di attacco E27 ed accensione istantanea e supporta la funzoone dimmerabile.

Garantisce un’ottima efficienza energetica e fornisce una potenza nominale di 150 W. A livello di autonomia, si attesta sulle 2000h. Riscalda molto, quindi per potenze elevate è consigliato l’utilizzo di portalampade in ceramica, in modo da sopportare il calore. Per potenza minori, va bene il comunissimo attacco in plastica. Vi lasciamo il link per approfittare della promozione: Offerta Thorgeon

migliori lampade alogene-g24

Proseguiamo con la nostra guida delle migliori lampade alogene con questo modello, realizzato in materiale di vetro al quarzo e metallo. Dispongono di una potenza di 21 W e di un voltaggio da 12 V con una base BAW9.

I due perni a baionetta sono sfalsati e diversi in altezza, ed è bene assicurarsi che la base a baionetta di questa lampada corrisponda alla lampadina esistente. Vi lasciamo il link per approfittare dell’offerta: Promo Osram

Migliori alogene h7

migliori lampade alogene-ecd

Proseguiamo con la nostra guida analizzando le migliori alogene H7. Le lampade H7 sono fari per auto che emanano un fascio di luce profondo, luminoso e intenso senza appesantire la vista. A noi in particolare è piaciuta la lampadina modello ECD Germany H7.

La confezione contiene due lampadine alogene H7, con luce 8500k ad effetto xenon. La sorgente luminosa alogena è da 55 W, presente la protezione UV, l’omologazione TUV con marchio E.

Queste lampadina garantiscono un 50% di luce in più rispetto ad una lampadina alogena convenzionale. Il raggio di luce è più lungo e ampio, perfetto per illuminare la strada in maniera decisamente migliore, specialmente nelle condizioni meteo scure o avverse. Vi lasciamo il link per approfittare della promozione: Offerta ECD

Migliori alogene h4

migliori lampade alogene-osram

Ora vediamo invece quali sono le migliori alogene H4. Abbiamo optato per un marchio che forse avrete già sentito nominare, visto che si tratta di uno dei più affidabili in circolazione. Il modello in questione sono le Osram Cool Blue Boost.

Lampada alogena a luce bianca-blu con temperatura di colore fino a 5.000 K. Rispetto alle altre lampade alogene con rivestimento blu, le COOL BLUE BOOST ad alta potenza offrono migliori performance con una maggiore luminosità. Il wattaggio è di 100 W.

Nota bene: queste lampade non sono omologate ECE. Questo significa che non possono essere usate nei fari principali o addizionali se il veicolo viene usato su strade aperte al pubblico. Il loro utilizzo su strade aperte al pubblico comporta il ritiro della carta di circolazione e la perdita della copertura assicurativa.

In una guida delle migliori lampade alogene non poteva assolutamente mancare un modello di Osram. Vi lasciamo il link per approfittare dell’offerta: Promo Osram H4

Migliori alogene effetto xenon

migliori lampade alogene-koyoso

Chiudiamo il nostro focus con le migliori alogene effetto xenon. Le lampadine allo xeno generano luce bianca di un bianco freddo, simile alla luce solare: luce bianca pura dunque, molto intensa. Per questa categoria abbiamo scelto un prodotto dell’azienda Koyoso.

Si tratta di lampadine a led H7, con wattaggio di 60 W (30 W per lampadina) ad alta potenza, 6000 k bianco freddo, campo di messa a fuoco più luminoso e linea di demarcazione distinta nella parte superiore del campo.

Forniscono una luminosità del 200% maggiore rispetto alle lampadine alogene standard. Ciò significa una maggiore visibilità di guida durante la notte, senza mai accecare il traffico in arrivo.

Vengono fornite di collare di montaggio regolabile in tutti i gradi e sono caratterizzate da un rivestimento in lega di alluminio aeronautica, per una dissipazione rapida del calore. La ventola silenziosa che integrano lavora in maniera silenziosa e le fa rientrare nelle migliori lampade alogene. Vi lasciamo il link per approfittare dell’offerta: Promo Koyoso

Come scegliere le Migliori lampade alogene

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva delle migliori lampade alogene 2021. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto e indicarti un’altra guida che può fare al caso tuo: Migliori Agende.