Migliori Smartphone Lenovo

migliori smartphone lenovo

Sei alla ricerca di una guida che ti elenchi nel dettaglio quali sono i migliori smartphone Lenovo? Molto bene, l’hai trovata! In questo articolo andiamo a scoprire i dispositivi più interessanti prodotti dalla casa cinese.

Si tratta di smartphone Lenovo dal rapporto qualità prezzo davvero interessante, tuttavia stiamo comunque parlando di top di gamma con caratteristiche tecniche e funzionalità d alto livello. Ma bando agli indugi, sei pronto/a? Perfetto, partiamo!

Migliori smartphone Lenovo

migliori smartphone lenovo -2

Stai seriamente valutando l’idea di acquistare un nuovo smartphone, ma non hai ancora ben chiaro su quale apparecchio “puntare”? Beh, allora sei capitato nel posto giusto al momento giusto! Nella nostra selezione ti diremo quali sono i migliori smartphone Lenovo, analizzando nel dettaglio quelli che ci hanno particolarmente colpito per design e scheda tecnica.

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’approfondimento, avrai un quadro più a 360 gradi delle varie proposte presenti attualmente sul mercato. Ecco la nostra lista.

Lenovo Moto G5S Plus

Iniziamo con la nostra lista dei migliori smartphone Lenovo partendo dal Moto G5s Plus: si tratta di un device di fascia bassa, che monta un processore Qualcomm Snapdragon 625 con CPU octa-core da 2,0 GHz abbinato a 3GB di RAM e 32GB di memoria interna. Per quanto riguarda il display, abbiamo uno schermo compatto da 5,5 pollici Full HD 1080p per una risoluzione di 1920 x 1080 pixel, resistente a pioggia e schizzi d’acqua.

Il comparto fotocamera può contare su una doppia camera posteriore da 13MP e una frontale da 8MP. La batteria è da 3000 mAh, ed è in grado di garantire un’autonomia per un’intera giornata. Con soli 15 minuti di ricarica potrai avere a disposizione diverse ore di autonomia. Presenti tutti gli accessori di serie, come lettore mp3 e video, viva voce, bluetooth, radio, navigatore gps.

Per procedere all’acquisto clicca qui.

Motorola One Vision

Alziamo un po’ il livello con il modello One Vision di Motorola, uno smartphone di fascia media con display CinemaVision FHD+ da 6.3 pollici. Tramite esso, potrai godere di un’esperienza cinematografica ultrawide. E, oltretutto, questo schermo può essere agevolmente utilizzato con una sola mano.

A livello di hardware, le prestazioni sono buone: merito di un processore Exynos 9609 con CPU octa-core da 2,2 GHz e GPU Mali G72 MP3, abbinato ad una RAM da 4GB e uno storage interno da 128GB. Il comparto fotocamere non è affatto male: One Vision scatta foto molto buone, anche al buio grazie alla tecnologia Quad Pixel, OIS e modalità Night Vision. I selfie sono da 25MP. Il sistema operativo è Android 9 Pie. La capacità deella batteria è da 3500 mAh.

Per procedere all’acquisto clicca qui.

Motorola One Zoom

Proseguiamo la nostra selezione alzando un po’ il livello rispetto al device analizzato nel paragrafo precedente: stiamo parlando di Motorola One Zoom. Dispone di uno schermo OLED MaxVision da 6,4 pollici Full HD+, mentre a livello hardware monta un processore Qualcomm Snapdragon 675 octa-core abbinato a 4GB di RAM e 128GB di storage interno, espandibili tramite microSD.

Il comparto fotocamera ha una quad camera da 48MP: gli scatti sono davvero ottimi, merito anche dello zoom ottico ad alta risoluzione, stabilizzatore di movimento OIS, lente ultra-grandangolare e tecnologia Night Vision. La batteria è da 4000 mAh, ed è in grado di garantire un’autonomia di un giorno interno di uso intensivo. Il sistema operativo è Android 9 Pie.

Per procedere all’acquisto clicca qui.

Motorola Moto Z3 Play

Arriviamo così al top di gamma di questa lista, ovvero Moto Z3 Play. Si tratta di uno smartphone che presenta caratteristiche tecniche e funzionalità davvero interessanti, a partire dal suo display Super AMOLED 6,18 pollici Full HD+. A livello di prestazioni hardware, abbiamo anche un processore Qualcomm Snapdragon 636, abbinato a 4GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibili.

Ottimo anche il comparto fotocamera con la dual camera da 12MP, così come la batteria da 3000 mAh e la ricarica rapida grazie al Turbo Power. Il sistema operativo è Android 8.1, connettività 4G Lte, Bluetooth, Wi-fi e tutti gli accessori di serie.

Per procedere all’acquisto clicca qui.

Migliori smartphone Lenovo: conclusioni

Ora dovresti avere una panoramica completa sui migliori smartphone Lenovo. Speriamo che la nostra guida ti sia stata utile per trovare il dispositivo più adatto alle tue esigenze e aspettative, a noi non resta che darti appuntamento alla prossima. A presto!

Potrebbe interessarti anche:
Migliori Notebook Lenovo