Migliori Notebook Lenovo

migliori notebook lenovo

Sei alla ricerca di una guida che ti elenchi nel dettaglio quali sono i migliori notebook Lenovo? Molto bene, l’hai trovata! In questo articolo andiamo a scoprire i dispositivi più interessanti prodotti dalla casa cinese.

Si tratta di notebook Lenovo dal rapporto qualità prezzo davvero interessante, tuttavia stiamo comunque parlando di top di gamma con caratteristiche tecniche e funzionalità d alto livello. Ma bando agli indugi, sei pronto/a? Perfetto, partiamo!

Migliori notebook Lenovo

migliori notebook lenovo -2

Stai seriamente valutando l’idea di acquistare un nuovo notebook, ma non hai ancora ben chiaro su quale apparecchio “puntare”? Beh, allora sei capitato nel posto giusto al momento giusto! Nella nostra selezione ti diremo quali sono i migliori notebook Lenovo, analizzando nel dettaglio quelli che ci hanno particolarmente colpito per design e scheda tecnica.

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’approfondimento, avrai un quadro più a 360 gradi delle varie proposte presenti attualmente sul mercato. Ecco la nostra lista.

Lenovo Ideapad S145

Iniziamo la nostra selezione dei migliori notebook Lenovo con il dispositivo più economico di questa lista. Stiamo parlando del Lenovo Ideapd S145, che dispone di un display da 15.6 pollici con risoluzione 1920×1080 tn 220nits anti-glare per immagini molto dettagliate e nitide.

A livello di hardware abbiamo un processore Intel Core i7-8565u: si tratta di un processore che garantisce prestazioni ottimali, senza alcun tipo di interruzione o altri problemi. Il processore è abbinato a 4GB di RAM e uno storage di memoria interna di 256GB. La scheda grafica è una Nvidia Geforce mx110 da 2GB. Il sistema operativo integrato è Windows 10 Home.

Per procedere all’acquisto clicca qui.

Lenovo Ideapad S540

Proseguiamo con questo modello di notebook Lenovo con display da 14 pollici Full HD IPS. Le cornici superiori e laterali sottili danno allo schermo il risalto che merita, offrendo una ricchezza pari al 72% della gamma di colori NTSC. A livello di processore, monta un AMD Ryzen 5 3500u, abbinato a 4GB di RAM e 256GB di memoria interna.

Per quanto riguarda l’autonomia, può rimanere acceso per più di nove ore. Con una ricarica di appena 15 minuti garantisce due ore di utilizzo. Grazie alle sue ventole silenziose, Ideapad S540 è silenzioso e soprattutto non si surriscalda. Il sistema operativo integrato è Windows 10 Home.

Per procedere all’acquisto clicca qui.

Lenovo Ideapad 720S

Alziamo sicuramente l’asticella con Lenovo Ideapad 720s, che si presenta con un display da 13,3 pollici con risoluzione 1920 x 1080 pixel Full HD IPS anti-riflesso. A livello di hardware, abbiamo un processore AMD Ryzen 5 2500u che garantisce buone prestazioni con consumi ridotti della batteria, abbinato a 4GB di RAM e storage interno di 256GB.

migliori notebook lenovo -3

Integra anche un lettore di impronte digitali con tecnologia fingerprint e Windows Hello, che garantiscono privacy e sicurezza ai tuoi account e metodi di pagamento. La scheda grafica è una buonissima AMD Radeon Vega 8. L’audio è Dolby Atmos, mentre per quanto riguarda le porte montate è presente una Thunderbolt 3 USB-C.

Per procedere all’acquisto clicca qui.

Lenovo Yoga 920

Entriamo nei veri top di gamma di questa lista con il modello Yoga 920, che dispone innanzitutto di un display convertibile 4K da 13,9 pollici Ultra HD IPS touch. Ma non è certo l’unica caratteristica tecnica di rilievo di questo notebook Lenovo: il design elegante e moderno è davvero notevole, così come il processore Intel Quad Core serie U di ottava generazione per prestazioni di altissimo livello.

Ottima anche la Lenovo Active Pen 2 per una scritta naturale, come se si stesse scrivendo con penna su carta. Molto bene anche il comparto audio, grazie alla tecnologia Dolby Audio Premium: il suono è avvolgente. Presenti inoltre due porte Thunderbolt 3 USB-C. La batteria garantisce fino a 9 ore di autonomia.

Per procedere all’acquisto clicca qui.

Lenovo Yoga S940

Concludiamo la nostra guida all’acquisto dei migliori notebook Lenovo con il modello Yoga S940: si tratta di un portatile ultrasottile con display 14 pollici ultra HD, processore intel core i7-1065g7 abbinato a ben 16GB di RAM e addirittura 1TB di storage interno. A livello di batteria, abbiamo un’autonomia di 17 ore.

In sintesi, un notebook sottilissimo (spessore di 12,2 mm e peso di 1,2 kg), che utilizza l’intelligenza artificiale per anticipare ogni tua esigenza. Perfetto per gestire al meglio le attività di multitasking, Yoga S940 dispone anche di un audio davvero notevole: merito del sistema di altoparlanti Dolby Atmos. Il sistema operativo è Windows 10.

Per procedere all’acquisto clicca qui.

Migliori notebook Lenovo: conclusioni

Ora dovresti avere una panoramica completa sui migliori notebook Lenovo. Speriamo che la nostra guida ti sia stata utile per trovare il dispositivo più adatto alle tue esigenze e aspettative, a noi non resta che darti appuntamento alla prossima. A presto!

Potrebbe interessarti anche:
Migliori Notebook 2020
Migliori Notebook Cinesi 2020
Migliori Notebook convertibili 2020