Napoli Inter streaming gratis in diretta live: Mazzarri vs Inzaghi

napoli inter streaming gratis

In questa guida vi diamo tutte le indicazioni per vedere Napoli Inter streaming gratis in diretta live. Ecco tutti i dettagli per assistere alla diretta live della partita.

Concludendo il suo impegnativo ciclo di trasferte, l’Inter si prepara per il confronto decisivo del quattordicesimo turno di Serie A al “Maradona” contro il Napoli di Walter Mazzarri.

Questo segue i pareggi ottenuti sia contro la Juventus che il Benfica. Il Napoli, con 24 punti, ha inaugurato l’era Mazzarri 2.0 con una vittoria importante ottenuta in casa dell’Atalanta, grazie al gol decisivo di Elmas e ai contributi di Kvaratskhelia e Lookman.

Ecco come vedere la partita in streaming gratis.

Napoli Inter streaming gratis: dove vedere la diretta live

napoli inter streaming gratis -2

L’unico modo per vedere Napoli Inter streaming gratis senza incorrere in problematiche è quello di abbonarsi ad un servizio dedicato. L’unico servizio disponibile è DAZN. Come funzionano gli abbonamenti di questa piattaforma? E quanto costano? DAZN parte dai 30,99 euro al mese

Per avere più informazioni e/o abbonarti basta fare come segue:

  • Vai sul sito ufficiale di DAZN a QUESTO INDIRIZZO
  • Iscriviti compilando i dati richiesti se ancora non hai un account
  • Una volta fatto, vai su “Abbonati” per vedere le offerte

Consigliamo di evitare siti illegali che promettono di mostrare Napoli Inter streaming gratis. Il rischio di avere problemi con virus, malware o altri programmi malevoli è alto. Stesso discorso per multe o sanzioni piuttosto salate.

Napoli Inter probabili formazioni

L’Inter, nell’ultimo periodo, ha mostrato una buona forma contro il Napoli, vincendo cinque delle ultime otto sfide di campionato (due pareggi, una sconfitta), sebbene abbia perso l’incontro più recente lo scorso 21 maggio per 3-1. L’ultima volta che il Napoli ha registrato due vittorie consecutive contro l’Inter in campionato risale alla stagione 2016/17.

In casa, il Napoli ha mantenuto una serie impressionante contro l’Inter, rimanendo imbattuto in 16 delle 17 partite giocate nel nuovo millennio nel massimo campionato (10 vittorie, 6 pareggi). Tra le squadre affrontate più volte, l’Inter ha la percentuale di vittorie più bassa in trasferta contro il Napoli (solo il 6%). Ecco le probabili formazioni di Napoli-Inter.

Il Napoli vedrà il ritorno di Osimhen dall’inizio dopo due presenze dalla panchina, completando il tridente con Politano e Kvaratskhelia. Juan Jesus sarà impiegato come terzino sinistro a causa degli infortuni di Olivera e Mario Rui. Tra i pali, Meret è favorito rispetto a Gollini.

Per l’Inter, Bastoni non sarà della partita a causa di un infortunio al polpaccio, quindi Acerbi giocherà come difensore sinistro. Dumfries è previsto titolare dopo aver saltato la partita di Lisbona per affaticamento. In attacco, nessun dubbio: Thuram affiancherà il capitano Lautaro.

Formazioni previste:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Juan Jesus; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, de Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.