Home TV Cinema Netflix abbonamenti: ecco quello low cost a 3,19 euro

Netflix abbonamenti: ecco quello low cost a 3,19 euro

Prepariamoci ad una bella notizia, perchè presto tra i Netflix abbonamenti ne potrebbe essere lanciato uno che costerà meno di 4 euro al mese. Andiamo a scoprire i dettagli.



Netflix abbonamenti: ecco il pacchetto low cost

Per il momento si tratta di un abbonamento ancora in fase di test in India, ma nel giro di poco tempo Netflix potrebbe proporlo anche qui da noi. La strategia della piattaforma californiana è quella di fare una concorrenza spietata al nuovo servizio di streaming lanciato da Apple.

Per questo motivo Netflix sta testando nuovi piani di abbonamento a prezzi super convenienti. Ribadiamo: non c’è ancora nulla di certo, ma l’abbonamento in questione potrebbe essere lanciato a meno di 4 euro al mese, più precisamente 3,19 €. India e Malesia sono i paesi oggetto del test: vedremo come risponderanno.

Ma quali sono le caratteristiche di una proposta così a basso costo? Non ne risentirà la qualità del servizio? Tutte domande lecite, a cui è già possibile fornire qualche prima risposta.

Netflix abbonamenti: qualità sacrificata?

netflix abbonamenti 1

E’ presto detto: un abbonamento così low cost avrà diversi limiti. Tra questi uno streaming solo in formato SD (bassa risoluzione), no formati HD e Ultra HD e nessuna possiblità di accedere contenporaneamente da più dispositivi. Quindi ora si capisce meglio a chi si rivolgerebbe questo pacchetto limitato.

Ad esserne maggiormente attratti saranno senza dubbio gli utenti che preferiscono guardare serie tv e film da smarthpone o tablet. Per il momento si tratta solo di un test, ma chissà che Netflix non decida di renderlo disponibile anche dalle nostre parti. Staremo a vedere.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Leggi altri articoli simili nella nostra Sezione Mobile.



LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo Nome

Solve : *
3 − 1 =