Huawei e la sua roadmap per il 2018

nuovi Huawei Maya Huawei Salina

Huawei lancia per il nuovo anno ben cinque smartphone


Per l’anno nuovo l’azienda coreana ha presentato tantissimi smartphone con il sistema operativo Android. A confermare la notizia è stata l’immagine della Road Map pubblicata da qualche addetto ai lavori sul web. Andiamo a vederli da vicino.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).





Huawei Maya e Huawei Salina: i nuovi Smartphone


Sembra che il futuro dell’azienda coreana sia nelle mani dei cinque nuovissimi smartphone, due dei quali già li conosciamo: stiamo parlando del Mate 10 Pro e del Lite, anche se verranno proposte ulteriori estensioni.
Huawei però rilascia anche due nomi in codice per i altri due suoi device, Maya e Salina.

Huawei Maya Huawei Salina

Maya è una sigla già comparsa all’inizio dell’anno 2017 e che è stata usata per indicare il modello Huawei 5 del 2017, quindi è probabile si tratti di un successore e che l’altro smartphone, Salina, sia un terminale di fascia media.

E voi, aspettate l’uscita di questi nuovi smartphone?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.






Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+ , Twitter , Instagram e Pinterest !!!