OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro disponibili su Amazon

oneplus 7T

Presentati pochi giorni fa, OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro sono stati inseriti nello store di Amazon. Poche ore fa infatti il celebre e-commerce ha messo a disposizione nel proprio listino i top di gamma del colosso cinese.

OnePlus 7T: caratteristica e disponibilità su Amazon

oneplus 7T -2

Rispetto ai prodotti della OnePlus Series 7, questo nuovo device Android di fascia alta propone un aggiornamento hardware che apporta delle migliorie non da poco. La novità più rilevante di questo smartphone cinese è il display da 6.55 pollici con una frequenza di aggiornamento a 90Hz e certificazione HDR10+. Ha anche un picco di luminosità fino a 1000 nits, per contenuti più chiari e nitidi anche alla luce del sole.

Abbiamo poi anche il potente SoC Qualcomm Snapdragon 855 Plus con 8 GB di RAM e 128 o 256 GB di storage. Inoltre, OnePlus 7T è fornito di due speaker stereo con tecnologia Dolby Atmos per un suono ancora più immersivo. Di rilievo anche il comparto fotografico: OnePlus 7T sfoggia un sensore Sony IMX586 da 48 megapixel con lente 7P e un’apertura focale f/1.6 e OIS.

Le immagini ottenute sono di altissima qualità, anche grazie alla lente con zoom 2x e a quella ultra-wide da 16 megapixel con un campo da 117°. Tradotto: varietà di lunghezze focali, nuovi angoli da scoprire e fotografie in generale più ampie. Ottima anche la nuova modalità Macro Mode, che consente agli utenti di scattare immagini piene di dettagli.

OnePlus 7T Pro: caratteristica e disponibilità su Amazon

Top di gamma assoluto la versione Pro di OnePlus 7T. Tra le sue caratteristiche più interessanti abbiamo il display AMOLED con frequenza di aggiornamento a 90Hz. Per quanto riguarda, le dimensioni sono molto generose: pesa solo 206 grammi e ospita uno schermo di 6,67 pollici.

Il processore è lo Snapdragon 855+ in accoppiata con 8 GB di RAM, per prestazioni davvero importanti. Nessun intoppo nell’utilizzo quotidiano. L’autonomia è molto convincente, dal momento che consente di arrivare sempre a sera con un buon 15-20% di carica residua.

Per quanto riguarda il comparto fotocamera, OnePlus 7T Pro ha tre obiettivi: un grandangolare da 48 megapixel (f/1.6), un ultragrandangolare da 16 megapixel (f/2.2) non stabilizzato e, infine, un teleobiettivo (3x) da 8 megapixel (f/2.4), supportati da un doppio flash LED e un sistema di messa a fuoco laser. La fotocamera frontale ha un meccanismo a comparsa e usa invece un sensore da 16 megapixel (f/2.0) con messa a fuoco fissa. La qualità delle fotografie è impressionante.