Passa a TIM Come funziona: Guida e Consigli

passa a tim come funziona

Passa a TIM come funziona

Stai cercando di capire come funziona il servizio Passa a TIM, dal momento che vuoi passare alla compagnia nazionale? Molto bene, in questa guida ti spiegheremo passo dopo passo la procedura che dovrai compiere per concretizzare il passaggio. Non preoccuparti: non si tratta di un’operazione lunga e complessa. Servirà solo un po’ di attenzione e qualche minuto del tuo tempo libero. Sei pronto/a? Ottimo, possiamo partire!

Passa a TIM: tutti i dettagli

Per passare a TIM hai due strade da poter percorrere: la prima consiste nel recarsi fisicamente in un centro TIM e richiedere il passaggio del numero dal vecchio operatore al nuovo, mentre la seconda prevede che tu chiami un operatore componendo il 119. In entrambi i casi ci vorranno comunque un paio di giorni, massimo tre, per concretizzare il passaggio.

Ma perchè effettuare Passa a TIM? Le risposte possono essere svariate, ma sappi che per te che arrivi da un altro operatore TIM riserverà un trattamento speciale. Promozioni dedicate, incentivi, offerte su misura: la compagnia italiana sa come coccolare i suoi nuovi utenti. E poi tieni presente che probabilmente offre il servizio qualità-prezzo tra i migliori del Paese. Insomma, difficilmente rimarrai deluso! Per ogni dettaglio su costi per l’attivazione della SIM, promo in corso e quant’altro clicca sul sito ufficiale di TIM.