Il PlayStation Plus prezzo dell’abbonamento al servizio sta per aumentare. Andiamo a scoprire i dettagli di una notizia che non farà certo contenti gli iscritti al programma di Sony.
PlayStation Plus prezzo: 1 euro in più
A comunicarlo è stata proprio Sony, che ha inviato una mail a tutti i suoi iscritti al programma PlayStation Plus. Il servizio in abbonamento, utile per accedere ai servizi offerti su PS4, da agosto passerà dagli attuali 7,99 euro mensili a 8,99 euro. In sostanza, un aumento di un euro per effettuare l’iscrizione e per rinnovarla di mese in mese.
La buona notizia è che l’abbonamento annuale e trimestrale non subirà alcun tipo di modifica e continuerà ad essere proposto al prezzo di 59,99 euro e 24,99 euro. Come dicevamo, l’abbonamento mensile a PlayStation Plus permette agli utenti di accedere alle lobby di gioco in multiplayer e alle principali funzionalità online della console.
Consigliamo dunque a chi ha scelto un abbonamento rinnovabile ogni mese di fare quello trimestrale o annuale, che non subiranno alcun rincaro.
PlayStation Plus prezzo: l’aumento arriverà ad agosto
Gli utenti che però decideranno di rimanere con il loro piano mensile dovranno fare i conti con questo aumento, che partirà ufficialmente dal 1 di agosto. Rimane comunque un servizio dal rapporto qualità-prezzo assolutamente ottimo, visto che con esso si possono anche scaricare titoli gratuitamente ogni mese messi a disposizione da Sony.
A proposito, avete già visto quali sono i giochi PlayStation Plus di giugno?