Quanto costa Together Price e come averlo Gratis

quanto costa together price

Scopriamo insieme nella nostra guida quanto costa Together Price, i vari prezzi a cui possiamo aderire per acquistare i servizi online proposti e come ottenerli in modo gratuito, cioè senza commissioni sul prezzo finale.

Come saprete l’app di condivisione dei migliori servizi streaming online permette di ottenere uno sconto veramente interessante sull’acquisto di un account premium o sul costo del servizio finale ma esiste un modo per scontare ulteriormente il prezzo finale. Vi abbiamo anche preparato un video per riassumervi tutto in modo preciso.

Quanto costa Together Price

quanto-costa-together-price-2

Il costo di Together Price ( ecco il link ufficiale ) varia in base all’utilizzo della piattaforma…concetto strano da sentire ma molto semplice da spiegare. Ci sono infatti 3 soluzioni per ottenere uno sconto su Netflix, NowTv, PrimeVideo ecc.. quello di entrare a far parte di un gruppo o quello di creare un gruppo sono infatti le principali ma non sono le sole.

Se nella prima opzione abbiamo la strada spianata e quasi nessun pericolo di costi aggiuntivi nel secondo abbiamo la possibilità che il nostro pagamento non sia sempre uguale ( scopriremo perché nel corso dell’articolo ) ma nello stesso tempo è anche vero che è l’unico modo per pagare delle commissioni.

A dire il vero c’è poi un ulteriore modo di risparmiare e si tratta della condivisione e l’iscrizione di nuovi utenti ma, vista la complessità dell’operazione ( almeno per chi è si appena iscritto ), tratteremo questo argomento per ultimo. Se ti stai chiedendo quindi quanto costa together Price devi considerare 3 fattori:

  • Accesso ad un gruppo già creato
  • Creazione di un Gruppo come amministratore
  • Condivisione Social
  • Iscrizione Utenti attraverso il link personale

Quanto Costa Together Price da Joiner

quanto costa together price da joiner

Come abbiamo detto precedentemente possiamo aderire ai programmi di condivisione di Together Price ( leggi come funziona together price nella nostra guida ) in 2 modi, quello di creare un gruppo da se diventano amministratori o quello di diventare un Joiner entrando a far parte di un gruppo già creato.

L’aspetto fondamentale e che abbiamo ripetuto in quasi ogni nostro video è quello di legarsi ad un gruppo con un utente conosciuto o che abbia un livello di affidabilità alta ( superiore al 50% ). Questo aspetto è molto importante perché affidarsi ad un utente che ha completato il suo profilo e che ha già operato sulla piattaforma rende maggiormente sicura l’operazione ed evita problemi successivi.

Se si decide per questa opzione il prezzo di Together Price è maggiorato rispetto alla condivisione di circa il 20% con un costo medio di 0,99 centesimi, soldi che servono alla piattaforma per “vivere” e gestire i vari utenti. Ma cosa vuol dire questo?

Facciamo un esempio. Abbiamo deciso di condividere Netflix Premium ( 4K ) che avrebbe il costo di circa 15 euro se acquistato singolarmente. Quando andiamo ad iscriverci al gruppo il costo singolo è di 4,99 euro ( 4 euro per la condivisione del servizio e 0,99 centesimi per la piattaforma ).

A chi si iscrive cambia poco perché ottiene un servizio d’eccellenza ad un prezzo ridicolo ed è tutelato dalla piattaforma ma c’è un metodo che consente di risparmiare i 99 centesimi che la piattaforma chiede agli utenti iscritti al gruppo.

Quanto costa Together Price da Amministratore

quanto costa together price da amministratore

Se volete sapere il costo di Together Price da Amministratore in caso voi creaste un gruppo vi diciamo subito che questo potrebbe subire delle variazioni. Cosa vuol dire? Beh, il concetto è molto semplice ed è legato al numero di utenti che si iscrivono al vostro gruppo.

Dopo aver creato il gruppo ( ecco il link per farlo ) dovrete invitare gli amici ad aderirvi o aspettare che altri utenti si uniscono al vostro gruppo, in modo tale da condividere l’abbonamento ed abbassare il prezzo del servizio. In questo caso il costo del 20% o di 0,99 centesimi non è dovuto, l’operazione è gratuita ma c’è un ma.

Se il gruppo è composto dalle persone totali che avete richiesto voi pagherete un prezzo molto basso ( più basso ancora dei Joiner perché non avete commissioni ) ma se non doveste raggiunge il numero totale sarete voi a pagare il servizio, essendo titolari degli accessi o del gruppo.

Per farvi un esempio prendiamo sempre Netflix. Il servizio Premium costa circa 15 euro ed è possibile condividerlo per 4 utenti ( voi stessi più 3 persone ). Se gli utenti che aderiscono al vostro gruppo sono 3 il circolo è completo e voi pagherete solo 4 euro. Nel caso invece il gruppo non tendesse a “decollare” e fosse compreso solo di 2 utenti il costo sarebbe di 8 euro perché dovreste coprire la quota della condivisione mancante.

In realtà alcuni utenti vogliono proprio questo perché hanno bisogno di 2 profili ( personale e bambini, o fratello o sorella ) e quindi gestiscono la richiesta con accessi limitati ( impostano quindi solo 2 utenti per la condivisione invece che 3 ) ma nel caso voi voleste un risparmio maggiore dovrete considerare anche questo “rischio”.

Come risparmiare sul Prezzo Together Price

Se vi ricordate vi avevamo detto che era possibile ulteriormente risparmiare sul prezzo di Together Price. Per farlo basta condividere il proprio link profilo che trovate nelle impostazioni e cercare di convincere i vostri amici di Facebook o Google ad iscriversi. Ogni iscrizione vi da un bonus di 2,5 euro fino a 25 euro totali che potrete usare per pagare ancora di meno i servizi dell’App.

Il nostro articolo è finito ma vogliamo mostrarvi un video che fa per voi sperando di aver risposto alla domanda ” Quanto costa Together Price ” in modo più esaustivo possibile.