Redmi Note 7 sold out in 8 minuti in Cina: è record!

redmi note 7

In Cina è scoppiata la caccia al Redmi Note 7. Il primo smartphone di Redmi (neonata società costola di Xiaomi) è già un successo incredibile, viste le vendite registrate in pochissimi minuti dal lancio ufficiale. Andiamo a scoprire i dati impressionanti.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).
Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!



Redmi Note 7: è già un successo

100mila unità vendute in 8 minuti e 36 secondi: sono queste le cifre pazzesche riguardanti Redmi Note 7, diffuse da un rappresentante di Redmi sul social network cinese Weibo. Dunque, la prima flash sale della compagnia asiatica è stata un successo incredibile.

Le previsioni della società sono quelle di vendere un milione di dispositivi entro fine mese: si tratta di un obiettivo assolutamente fattibile, anzi, potrebbe essere agevolmente migliorato. La prossima flash sale è prevista per il 18 gennaio, a partire dalle ore 10 locali.

Redmi Note 7: caratteristiche

Il nuovo Redmi Note 7, che arriverà presto anche sul mercato europeo, è disponibile in tre colori, ovvero Blue, Black e Twilight Gold. Nella confezione c’è anche un caricatore da 10W, anche se sul mercato si possono trovare ricariche veloci da 18W.

Per quanto riguarda le sue caratteristiche principali, abbiamo una fotocamera posteriore da 48 megapixel e un processore Snapdragon 660. Il prezzo oscilla dai 150 ai 210 dollari in base alla capacità di storage scelta.

E tu cosa ne pensi?
Faccelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Leggi altri articoli simili nella nostra Sezione Mobile.