Serie TV da Vedere 2018: le migliori

serie tv da vedere 2018

Serie TV da Vedere 2018: ecco una lista di questi primi otto mesi


Ormai le serie tv si sono ritagliate uno spazio sempre più grande nell’entertainment mondiale. Anche quest’anno non è stato da meno: le serie tv da vedere 2018 sono molte, e fare una selezione non è impresa facile. Di seguito vi abbiamo fornito cinque titoli imperdibili che hanno caratterizzato gli scorsi mesi o caratterizzeranno quelli a venire. Non ci sono spoiler!

Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato alle serie tv? Clicca qui per entrare nella nostra community)




Serie TV da Vedere 2018: la top 5


1) La casa di carta

Per una volta serie tv spagnola non significa soap opera a là “Il segreto”. La casa di carta infatti affonda le sue radici su una tematica completamente diversa, ovvero quella della rapina. E lo fa in maniera geniale. Non aggiungiamo altro per non spoilerare, ma sappiate che la serie provoca forti spasmi di binge watching. Disponibile su Netflix.

2) Glow

Glow è l’acronimo di Gorgeous Ladies of Wrestling, e questo già la dice lunga. Glow può anche essere tradotto con “splendore”. Insomma, in ogni caso si riferisce a donne forti, come le protagoniste di una delle serie più apprezzate dell’anno. Anche questa da vedere su Netflix.

3) Patrick Melrose

Un vero e proprio pugno nello stomaco, con un Benedict Cumberbatch sugli scudi (e per questo ruolo candidato al premio di Miglior attore in una miniserie o film tv agli Emmy 2018). Non certo una serie tv leggera, ma la storia del bambino abusato dal padre padrone con una madre vittima e connivente non può proprio lasciare indifferenti. Disponibile su Sky Atlantic.

4) Ozark

La storia di Marty e Windy Byrde sembra proprio quella di Walter e Skyler White: una famiglia molto ordinaria che entra improvvisamente nel mondo della criminalità. La prima stagione ha fatto molto parlare di sè, e il 31 agosto su Netflix uscirà la seconda.

5) Trapped

Immaginatevi di vivere in una città tormentata dalla neve, da cui non potete uscire, e che ora è anche diventata teatro di assassinii efferati. Beh, se vi è piaciuto Twin Peaks allora potreste trovare piacevole anche questo Trapped, ambientato in uno sperduto villaggio di pescatori islandese.

[amazon_link asins=’B01ETRGE7M,B005ZXWMUS,B01N1FSVYI,B077TTWKF8,B0776LCBG4,B075WR98V8′ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’58ec5761-a451-11e8-9ef4-613fcca4029a’]

Facci sapere cosa ne pensi lasciando un commento nella nostra Fan Page.
Continua a seguirci e scrivici a infodronesit@gmail.com per richiedere coupon ed offerte dedicate ai tuoi modelli preferiti