Serie TV sugli Hacker | Lista Aggiornata

serie tv sugli hacker

Serie TV sugli Hacker. Le Migliori

Gli hacker sono delle figure particolari e per certi versi molto affascinanti. Rubano segreti governativi e si intrufolano nei server delle multinazionali, ma durante la quotidianità nella maggior parte dei casi non sospetteresti ma di loro.

Alcune sono persone comuni insomma, che però svolgono una doppia vita: di giorno lavorano in un centro commerciale, di notte si destreggiano fra codici e sistemi di sicurezza. Altri invece nascono così e fanno solo quello, ma nessuno li conosce per davvero, a meno che non siano i protagonisti di una delle serie tv sugli hacker che andremo a vedere nelle prossime righe.

Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato alle serie tv? Clicca qui per entrare nella nostra community)



Serie TV sugli hacker. Top 5

Ed ecco la nostra Top 5 sulle serie migliori che riguardano i pirati informatici. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere dopo la lettura.

Mr. Robot

Elliot è un tecnico informatico che lavora presso un’importante società di NY, ma è anche una persona un po’ sociopatica, dipendente da morfina e un tantino paranoica. La svolta nella sua vita è l’incontro con Mr. Robot, un anarchico che lo convince ad entrare nella fsociety. Non spoileriamo nulla di più, ma se vi piacciono intrighi e fantapolitica, allora è la serie che fa per voi.

[amazon_link asins=’B004V2G88Q’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c3627fff-6734-45bb-96db-09281c8ecd64′]

Silicon Valley

Il protagonista di questa serie è Richard, un programmatore che crea una piattaforma per musicisti in grado di verificare se i pezzi composti sono originali al 100% o plagi. Un progetto che però verrà bloccato, fino a quando non si scopre che Richard ha inventato un algoritmo in grado di comprimere file come mai si era fatto prima. Silicon Valley è una serie tv sugli Hacker da vedere.

[amazon_link asins=’B00OZKI2CE’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’57e5c3ae-4fc8-4b3d-9d2e-2c36d6fcc35f’]

Person of Interest

Tutti pensano che Reese sia morto, invece è vivo e vegeto e si è anche alleato con un miliardario di cui non si conosce l’identità con lo scopo di prevenire crimini e atti violenti. Come fare? Ci pensa Finch, un vero mago informatico che ha creato un programma che permette di scovare i crimini prima che vengano commessi. Person of Interest è una serie ecleptica da vedere.

[amazon_link asins=’B00BYBKMHA’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3669fa8a-7a58-4b19-93d1-062b6780e67d’]

Chuck

Un semplice commesso del Nerd Herd che si ritrova a dover fronteggiare alcuni tra i più temibili criminali e spie mondiali? Lui è Chuck, un brillante ex studente della Stanford University che ha aperto un’e-mail criptata con cui ha scaricato nel suo cervello moltissime informazioni private dello Stato americano. Il tutto ovviamente per puro caso.

[amazon_link asins=’B009GYS73S’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4af636a8-2c04-46ee-a48d-5aa5d5077c2e’]

Halt and Cath Fire

In Italia forse la conosceranno in pochi, ma questa serie è una delle più interessanti uscite per quanto riguarda la tematica in oggetto. Ambientata negli anni ’80, tratta le vicende della Cardiff Electric, che dopo aver assunto Joe MacMillan diventa la produttrice del famoso Giant.

[amazon_link asins=’B00TQTEQBU,B01G6AS40K’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’52797c43-b26e-11e8-b82d-91259f4f4a5d’]

Serie TV sugli Hacker. Conclusioni

Siete d’accordo con la nostra classifica? Cosa avreste aggiunto? Non vi resta che dircelo!

Facci sapere cosa ne pensi lasciando un commento nella nostra Fan Page.
Continua
a seguirci e scrivici a infodronesinfo@gmail.com per richiedere coupon ed offerte dedicate ai tuoi modelli preferiti