Siti Cinesi Elettronica. Elenco e Consigli

siti cinesi elettronica

Indice dei Contenuti

SITI CINESI ELETTRONICA

Se desideri acquistare prodotti di elettronica a basso prezzo o scovare le migliori offerte sul mercato devi sicuramente guardare i migliori Siti Cinesi Elettronica sulla piazza.
Acquistare in sicurezza non è però sempre semplice e ci si deve affidare a Store internazionali affidabili.

Ci si mette tanto a scegliere e poco ad essere fregati.
Ecco perchè abbiamo raccolto per voi la lista dei migliori negozi cinesi elettronica.
Scopriamoli insieme nel nostro articolo.

SITI CINESI ELETTRONICA – GEARBEST

Siti cinesi elettronica gearbest

E’ uno dei più famosi store cinesi online, affidabile ed economico. Gearbest è un negozio di tecnologia e high-tech, specializzato nella vendita di materiale elettronico (smartphone, action cam, droni, notebook). Il sito supporta il pratico pagamento con PayPal e diverse modalità di spedizione per evitare i costi di dogana.

Dal 2018 è stato aggiornato ed oggi gli italiani possono acquistare dal portale IT ( si viene re-indirizzati in automatico quindi non dovrete fare nulla), che consente spedizioni più veloci e nessun costo di dogana.

SITI CINESI ELETTRONICA – BANGGOOD

Siti cinesi elettronica banggood

Un altro store famoso, affidabile e con prezzi convenienti è Banggood , che offre inoltre l’assistenza remota in lingua italiana, opzione da non sottovalutare. Il sito tratta articoli di vario genere, ma si specializza nel settore tecnologia, con prezzi accessibili e competitivi. Fra i metodi di pagamento accettati troviamo PayPal, Bonifico Bancario e Carta Prepagata.

SITI CINESI ELETTRONICA – EGLOBAL CENTRAL

Siti cinesi elettronica eglobal central

Eglobal Central è un sito che sta scalando le classifiche di tutto il mondo, sopratutto in Italia, per i suoi prezzi da capogiro. Nonostante non sia ancora fornito come i precedenti Store le sue offerte sono tra le più basse del Web e le occasioni per risparmiare sono uniche. Il sito accetta i pagamenti con tutte le maggiori carte di credito ed in sicurezza.

SITI CINESI ELETTRONICA – TOMTOP

Siti cinesi elettronica tomtop

TomTop è un negozio internazionale famoso e conosciuto. Si specializza sul mondo Hi-Tech ma non disdegna anche altri settori (moda, sport, viaggi). In questo portale le spedizioni avvengono spesso dalla Germania, riducendo di molto i tempo di attesa.

SITI CINESI ELETTRONICA – LIGHT IN THE BOX

Siti cinesi elettronica lightinthebox

LightInTheBox è un negozio di vendita al dettaglio on-line internazionale che offre prodotti per i consumatori in oltre 200 paesi e in più di 26 lingue. Offre prodotti di elettronica, prodotti per la casa, piccoli gadget e abbigliamento a prezzo di concorrenza. LightInTheBox accetta pagamenti con le principali carte di credito e le piattaforme di pagamento elettronico come PayPal, e trasporta merci con i principali corrieri internazionali, tra cui UPS, DHL e Fedex.

SITI CINESI ELETTRONICA – GEEKBUYING

Siti cinesi elettronica geekbuying

Uno dei principali punti forti di Geekbuying è la grande quantità di magazzini presenti sul territorio globale, caratteristiche che agevola notevolmente le spedizioni e ne riduce possibilmente i costi evitando i dazi doganali.

Geekbuying offre una garanzia di 12 mesi sulla merce inviata da qualsiasi deposito. Per i depositi europei (IT, DE, SPA) si può inserire all’atto dell’acquisto l’economica opzione Add Local Return, che permette di rinviare la merce al deposito di provenienza per usufruire del reso e della garanzia.

Siti Cinesi Elettronica. ATTENTI ALLE TRUFFE

Tutti i siti citati in questo articolo, dei quali trovate i link qui sotto, sono negozi online affidabili e già conosciti in tutta Italia. Acquistate solo da store che hanno già una buona reputazione e diffidate da siti sconosciuti che potrebbero rivelarsi truffe.

Link Ufficiali:
Gearbest
Banggood
Eglobal Central
TomTop
Geekbuying
Light in the box