Home News Sony Xperia XZ4 sarà presentato al MWC 2019?

Sony Xperia XZ4 sarà presentato al MWC 2019?

xperia xz4 mwc 2019

Sony Xperia XZ4: la presentazione al MWC 2019?

Non è ancora ufficiale, ma a quanto pare Sony Xperia XZ4 sarà presentato al Mobile World Congress 2019 di Barcellona. Sul web infatti stanno circolando diverse voci al riguardo, peraltro non ancora smentite dal produttore giapponese. E insieme ad esse anche le prime skills di questo nuovo smartphone targato Sony. Andiamo a scoprire qualche dettaglio in più.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!! per non perdere mai una notizia.




Sony Xperia XZ4: i primi rumors

Dalle notizie che si stanno diffondendo in rete pare che questo nuovo dispositivi apporterà delle modifiche innanzitutto a livello strutturale: avrà infatti un display flat 21:9, con diagonale da 6.55 pollici. Nessun notch, con conseguente aumento delle dimensioni complessive, che supereranno quelle di iPhone XS Max. Per quanto riguarda l’aspetto hardware, Xperia XZ4 monterà con ogni probabilità il nuovissimo Snapdragon 855 e sarà provvisto di 6 GB di RAM e 64/256 Gb di storage espandibili con micro SD.

Per quanto riguarda il comparto batteria, essa sarà da 3900 mAh, mentre la fotocamera posteriore da 19 megapixel sarà sostituita da tre fotocamere verticali. Non si sa ancora nulla sulle sue caratteristiche. Il sistema operativo sarà Android 9 Pie. Mancano ancora diversi mesi al MWC 2019, e quindi attendiamo ulteriori aggiornamenti.

Facci sapere cosa ne pensi lasciando un commento nella nostra Fan Page.
Leggi
altri articoli simili nella nostra sezione News.