Trucchi Asphalt 8 | Lista Completa

trucchi asphalt 8

Vuoi sapere come sbloccare i trucchi Asphalt 8? Ottimo, ci siamo qui noi! Nella nostra guida ti spiegheremo tutta la procedura: ce n’è una ad hoc per ciascun dispositivo, ovvero PC, smartphone Android, iPhone e iPad. Ma non indugiamo oltre: partiamo!

Trucchi Asphalt 8

Uscito nel 2013, Asphalt 8 è ancora oggi considerato uno dei migliori giochi di corse per dispositivi mobili. Esso vanta circa 200 vetture e 40 tracciati utilizzabili, ed è il più conosciuto insieme a Real Racing 3. A differenza di quest’ultimo però, Asphalt 8 è più arcade ed è pieno zeppo di rampe, salti pazzeschi e altri aspetti borderline.

trucchi asphalt 8

Nel paragrafo successivo ti spiegheremo come sbloccare i trucchi Asphalt 8 su tutte le piattaforme mobile disponibili. Vuoi ottenere crediti, nitro e gettoni infiniti, oltre ad auto sbloccate? Molto bene, allora non devi fare altro che seguire la procedura che ti sto per indicare!

Trucchi ASphalt 8: la guida per sbloccarli

Partiamo dalla procedura di sblocco per smartphone Android: se hai già installato sul tuo device una versione di Asphalt 8 disinstallala (puoi farlo direttamente su PlayStore oppure andando nelle impostazioni dello smartphone). Una volta fatto questo, scarica il file apk da questo link e installalo. Appena aprirai il gioco, ecco la sorpresa: potrai notare subito che hai già raggiunto il livello massimo, oltre al fatto che crediti e gettoni sono infiniti, e hai a disposizione tutte le auto Pro.

Se invece utilizzi un iPhone o un iPad, devi scaripare il file zip a questo indirizzo, estrarre il file sul pc e copiare la cartella Documents all’interno del dispositivo mobile in /var/mobile/Applications/Asphalt 8/. Utilizza un programma come DiskAid, iFile et similia. Ora dai conferma e utilizza la nuova versione di Asphalt 8.

trucchi asphalt 8 1

Infine, vediamo la procedura per PC Windows: clicca su questo link e registrati gratuitamente al forum. In questo modo potrai scaricare il programma per sbloccare i trucchi. Ora che ti sei registrato puoi andare qui e scaricare il trainer della versione che vuoi. Scaricato il file zip, estrailo ed esegui il programma. Adesso puoi attivare tre trucchi: infnitro, infcoins e inftoken.

Trucchi Asphalt 8: conclusioni

Con questa operazione dovresti ora avere a disposizione tutti i trucchi Asphalt 8 per diventare dei piloti ancora più forti. Buon divertimento! E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata ai Trucchi.