Trucchi Dragon Ball Xenoverse | Lista completa e aggiornata

trucchi dragon ball xenoverse

Se sei alla ricerca dei migliori trucchi Dragon Ball Xenoverse, allora sappi che sei nel posto giusto! In questa guida ti spiegheremo in particolare come sbloccare tutti i personaggi del gioco. Si, perchè all’interno del gioco ci sono ben 7 personaggi misteriosi da scovare! E tutti richiedono una procedura ad hoc. Ma non solo: vedremo anche come ottenere soldi velocemente. Bando agli indugi: partiamo!



Trucchi Dragon Ball Xenoverse

Uscito nel 2015 e pubblicato da Bandai Namco Studios, Dragon Ball Xenoverse è uno dei molti titoli usciti in questi anni riguardanti la saga di Goku & Co. Si è da subito contraddistinto per le sue meccaniche da RPG che fanno rivivere un anime storico in un modo fresco e originale. Certo, come hanno notato diversi fan della saga, questo gioco ha diverse pecche.

trucchi dragon ball xenoverse 2

Si trattava però di un esperimento, che comunque è stato accolto in maniera positiva sia da critica che da pubblico. Detto ciò, ora andiamo a vedere ciò che ci interessa di più, ovvero i trucchi Dragon Ball Xenoverse. Partiamo dai personaggi nascosti da sbloccare.

Come sbloccare i personaggi nascosti

Come dicevamo sopra, sono sette, per la precisione: Broly, Bardock, Vegito, Super Saiyan 4 Gogeta, Super 17, Omega Shenron e Goku in versione Super Saiyan 4. Ognuno di essi richiede una procedura particolare per essere sbloccato.

Partiamo da Broly e Bardock: per sbloccarli bisogna innanzitutto aver completato la Legendary Super Saiyan Saga. Come fare? Per sbloccare la Legendary Super Saiyan Saga bisogna ottenere i cinque Time Chasm Crystal Shards. Ecco cosa devi fare:

  • Frammento 1 – Sconfiggere Demigra
  • Frammento 2 – Parlare con Recon a Toki Toki City
  • Frammento 3 – Vincere la missione parallela 49
  • Frammento 4 – Vincere la missione parallela 14, 18 o 42 con una mossa ultimate finale
  • Frammento 5 – Vincere la missione parallela 2, 21 o 32 con una mossa ultimate finale.

Goku in versione Super Saiyan 4 e Vegito possono essere sbloccati completando tutte le 55 missioni parallele. In particolare, per sbloccare il primo bisogna aver completato tutte e 55 le quest parallele, mentre per quanto concerne il secondo basta aver portato a termine la quest 37. In entrambi i casi bisogna comunque aver completato la Legendary Super Saiyan Saga.

E ora veniamo ai personaggi di Gogeta Super Saiyan 4, Super C17 e Omega Shenron: in quanto facenti parte della saga di Dragon Ball GT, i tre potranno essere sbloccati sono trovando per tre volte tutte e sette le Sfere del Drago. Così si potrà chiedere a Shenron nuovi personaggi.

Come ottenere monete gratis

Se invece vuoi capire come si fa ad ottenere monete gratis, devi sapere che ci sono due metodi validissimi. Il primo richiede di completare la missione parallela 53 (ciò presuppone di avere un personaggio già molto forte per riuscire nell’impresa). Dopp aver completato il primo incontro con Broly, prendi la prima fera all’inizio della missione, prendi la prossima sfera dopo l’incontro con Borly e Videl e poi portale entrambe sulla nave, infine ignora Broly e vai a prendere la terza sfera e portala sulla nave per concludere la missione.

trucchi dragon ball xenoverse 1

Il premio per questo è un rank “B” e 71mila Zeni. Considera che, con un po’ di pratica, si possono completare queste missioni anche in meno di un minuto. In un’ora di gioco potrai guadagnare qualcosa come 2 milioni di zeni.

Il secondo metodo che vogliamo indicarti è anch’esso molto valido e può essere provato attraverso la missione parallela 15 (un’ottima notizia per chi non ha un personaggio ancora molto sviluppato). In cosa consiste? Semplice: devi continuare a riogiocare le quest parallele per raccogliere le tessere di Hercule (Mr. Satan). Più queste sono rare e più incasserai soldi rivendendole negli shop.

Trucchi Dragon Ball Xenoverse: conclusioni

Adesso non dovresti più avere alcun problema ad attivare tutti i trucchi Dragon Ball Xenoverse. Buon divertimento!

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata ai Trucchi.