Trucchi Pokémon Go Android e iOS

trucchi pokemon go

Sei alla ricerca dei migliori trucchi Pokémon Go Android e iOS che possano aiutarti nel catturare quanti più mostriciattoli presenti nel gioco (e non solo)? Fantastico, sei nel posto giusto! Di seguito ti indicheremo una serie di trucchetti che potranno aiutarti nello svolgimento del gioco.

I trucchi per pokemon go sono difficili da attivare? Assolutamente no.
Segui le nostre indicazioni, prenditi qualche minuto e incomincia a segnarti tutti i consigli per migliorare il tuo gioco e scoprire nuovi trucchetti per Pokemon Go.
Sei pronto? Ottimo, iniziamo!

Trucchi Pokémon Go Android e iOS

trucchi pokemon go android e ios

Abbiamo pensato di fornirti una lista di trucchi Pokémon Go che possa davvero darti una mano nel gioco. Alcuni di questi ti aiuteranno nella cattura delle creature, altri miglioreranno l’esperienza generale all’interno di Pokémon Go.Ma non indugiamo oltre: ecco i migliori trucchetti che abbiamo trovato.
Vi ricordiamo che sul sito Ufficiale di Pokemon GO trovate tutte le info per giocare.

Monete Infinite

Al momento non ci sono trucchi che vi consentono di ottenere Monete Infinite che siano sicuri ( ci sono dei codici da scaricare che vi invitiamo ad evitare ).
Ecco perchè l’unico modo per ottenere monete è lavorare sodo andando in palestra.

Pokeball Infinite

Uno dei modo per ottenere Pokeball infinite è quello di salire di livello in Pokémon Go.
In questo modo otterrete Pokeball gratis in modo immediato.
Un altro sistema è quello di visitare i luoghi di interesse e far ruotare l’icona del Pokéstop in modo da ottenere PokeBall gratis insieme ad altri oggetti.

Ingannare il GPS

Si sa che i Pokémon più rari non sono quelli nelle vicinanze, e perciò per incontrarli devi necessariamente “ingannare” il GPS del tuo smartphone. Ti basta un’app: se giochi su iPhone usa PoGo++, mentre se invece sei su Android trova su Play Store un’applicazione di Fake GPS.

Partire con Pikachu

Se non vuoi come starter nè Charmender, nè Squirtle e nè Bulbasaur, ma invece vorresti avere Pikachu, non devi fare altro che rifiutare la cattura dei primi tre per almeno 4 volte. Pikachu si aggiungerà ai tuoi starter in automatico. Questo è uno dei trucchi pokemon go preferiti dagli utenti, a ragion veduta.

Catturare Pokémon in movimento

Spostandovi di continuo avrete più possibilità di catturare Pokemon nuovi e rari.
Se siete sul Pulman o in macchina ( e non state guidando ) tenetevi sempre pronti a catturare i pokemon più rari.

Pokéstop infiniti

Un altro trucco pokemon go che serve per avere pokestop infiniti è davvero semplice da attivare. Basta semplicemente attendere 15 minuti perchè il Pokéstop che hai appena svuotato di ogni sua cosa si riempia nuovamente.

Pikachu in spalla

Per averlo non devi fare altro che camminare per dieci km con Pikachu scelto come compagno virtuale. In men che non si dica il Pokémon ti salterà sulla spalla!

Come Evolvere Eevee

Per evolvere il vostro Pokemon senza sforzi dovrete rinominare il vostro Eevee.
Rinominare Eevee in Rainer per ottenere Vaporeon
Rinominare Eevee in Sparky per ottenere Jolteon
Rinominare Eevee in Pyro per ottenere Flareon

Aprire le uova subito

Esse si schiudono solo se percorriamo dai 2 ai 5 km a piedi, ma se arriviamo al limite della velocità consentita dal GPS le uova si schiuderanno prima! Non resta che andare in bicicletta!

Far crescere un Pokémon in poco tempo

Per riuscirci devi usare il Fortunuovo. Come fare? Cattura tutti i Pokémon su cui ti imbatti, evita di far evolvere i tuoi e davanti ad un Pokéstop attiva sia l’aroma che il Fortunuovo. Così ti verranno raddoppiati subito e per 30 minuti gli XP che guadagnerai.

Come ottenere Aroma infinito

Per attivare questo trucco pokemon go dovete utilizzare un’aroma e un attimo prima che scada il timer andare nelle Impostazioni poi in Data e ora e disattivare Data e ora automatiche, inserendo un orario precedente a quello presente.

Trucchi Pokémon Go 2020

trucchi pokemon go-3

Concludiamo la nostra lista con i migliori consigli per giocare a Pokemon Go in modo efficace.

Come usare gli oggetti evoluzione

Ecco la lista degli oggetti evoluzione e come usarli per evolvere i vostri Pokemon
Squama Drago: Evolve Seadra in Kingdra
Pietrasolare: Evolve Gloom in Bellossom o Sunkern in Sunflora
Roccia di Re: Evolve Poliwhirl in Politoad o Slowbro in Slowking
Metalcoperta: Evolve Onix in Steelix o Scyther in Scizor
Upgrade: Evolve Porygon in Porygon2

Come catturare i Pokemon 

Per catturare i Pokemon in modo semplice e veloce bisogna lanciare la sfera pokéball nella fase in cui appare la happy animation. Qui è bene lanciarla appena il cerchio di mira è il più piccolo possibile, per aumentare le probabilità di catturare il vostro animaletto.

Giocare sul divano

Sei stanco di camminare? Puoi catturare Pokémon direttamente dal divano di casa: basta usare l’aroma per attirarli ed entro 30 minuti saranno tutti vicino a casa tua!

Salire di Livello velocemente

Per salire di livello devi catturare un sacco di Pokemon comuni e reperire un aroma, un fortunuovo e un’esca.
Cattura sempre più Pokemon e incomincia a collezionare caramelle ( senza usarle ) in modo da avere tanti pokemon e tanti oggetti.
Attiva ora il Fortunuovo per raddoppiare tutti gli XP nel corso dei 30 minuti successivi e fai evolvere tutti i pokemon catturati per aumentare l’esperienza e quindi salire di livello.

Trucchi Pokémon Go Android e iOS. Conclusioni

Con la nostra guida ti abbiamo fornito i migliori trucchi pokemon Go presenti attualmente sul Web. Continueremo ad aggiornare l’articolo quindi salvalo tra i preferiti e scopri se ci sono novità interessarti.
Potrebbe interessarti anche:
Come scaricare Pokémon Go
Come giocare a Pokemon Go senza Muoversi
A che livello si evolvono i pokemon più famosi