Winzip Gratuito. Come utilizzarlo senza pagare

winzip gratuito

Indice dei Contenuti

Winzip gratuito. Come utilizzarlo senza pagare.

Winzip è un programma per PC abbastanza famoso tra gli utenti Windows, ma è disponibile anche per Mac ha fatto la sua prima apparizione nel lontano 1991. E’ un programma che ha principalmente la funzione di comprimere i file di grosse dimensioni.

Si utilizza soprattutto quando si ha la necessità di allegare file grossi alle mail, la sua diffusione in rete ha dato anche origine al termine zippare.
Vediamo come ottenere Winzip gratuito ed utilizzarlo senza pagare.

Winzip gratuito come fare per ottenerlo

Winzip gratuito

Siete curiosi, ma prima di acquistarlo volete provare Winzip gratuito? Bene vi spieghiamo come fare: la prima cosa da fare è andare sul sito ufficiale di Winzip, lo trovate qui

Quando è entrerete sul sito vi troverete la seguente schermata che vi invita a scaricare ed installare la versione di prova. La versione di prova di Winzip è completamente gratuita, ma ha la durata di 30 giorni. Non occorre alcuna registrazione ed il programma è di piccole dimensioni, non occupa quindi molta memoria nel vostro PC.

Una volta scaricato il file di setup di Winzip basta fare doppio click sullo stesso ed avviare la procedura di installazione, vedrete che anche questa è abbastanza semplice, vi basta seguire la guida che vi indica passo passo cosa accade, se volete configurare un icona sul desktop, scegliere la cartella di destinazione del programma e dei file compressi con Winzip.

Attenzione! Una volta configurato il programma sul vostro Pc, vedrete che, se avete dei documenti già compressi in precedenza li ritroverete con il simbolo di Winzip (anche durante il periodo di prova)
Il programma è disponibile anche per mobile, una comodità in più per chi ha molti documenti sul proprio device.

Winzip gratuito per sempre

Winzip gratuito per sempre

Winzip ha un passato storico, infatti è un programma che esiste dal oltre venti anni e voglio ricordare che serve a comprimere file di dimensioni enormi, che vengono compressi, grazie proprio all’utilizzo di winzip, per essere aperti e utilizzati da tutti. Ora tu vorresti scaricarlo e non sai come ottenere Winzip gratuito per sempre? Semplice, continua a leggere e lo scoprirai.

Se scaricherai winzip dal sito ufficiale, avrai la libertà di usarlo gratuitamente per 45 giorni, dopo tale data dovrai sborsare una quota per continuare a usufruire del servizio, a meno che non utilizzi una valida alternativa senza spendere nemmeno un euro e avrai winzip gratis a vita, l’alternativa la trovi sul web attraverso qualunque motore di ricerca e digitando winzip gratis. Al momento attuale un sito che ti permetterà di scaricare winzip gratuitamente è rappresentato da Xnavigation che troverai facilmente.

Oltre a Xnavigation ci sono tanti altri siti che ti permetteranno di scaricare winzip gratis e averlo gratuitamente tutta la vita. Ti basterà semplicemente fare un’accurata ricerca anche su Google per avere a tua disposizione, tanti siti che ti permetteranno di scaricarlo senza problemi.

Winzip gratis illimitato

Winzip gratis illimitato

Abbiamo già constatato nei precedenti capitoli di questa accurata guida, a cosa serve Winzip e come fare per scaricarlo ma, per sapere come ottenere winzip gratis illimitato non è difficile e come ben sai, winzip è un programma che non può certamente mancare nel tuo Pc, quindi dovrai per forza continuare a leggere tranquillamente.

Winzip è un software a pagamento anche se l’azienda dopo un periodo di prova lo fa pagare, quindi per averlo sul Pc bisognerà scaricarlo altrove, senza incorrere però in siti che hanno virus pericolosi. Fatta questa premessa, ci sono sul web siti che permettono di far scaricare in modo gratuito winzip, uno su tutti è sicuramente:

  • Downloadastro

Una volta digitato il sito, bisognerà ricercare winzip nella barra delle ricerche posta in alto a sinistra, dopo aver trovato il software dovrai digitare su Scarica subito, e in pochissimi minuti verrà installata sul vostro PC l’ultima versione gratuita di winzip, in modo da averlo gratis e illimitato. A volte il rischio da correre è quello di avere una versione limitata o non in italiano.

Winzip crack ita

Winzip crack ita

Winzip è un ottimo software ma per averlo ci sono due strade da percorrere:

  • La prima è quella di pagare e scaricarlo dal sito ufficiale
  • La seconda è quella di scaricarlo senza pagare nulla sul web

Ma c’è una terza strada per avere winzip crack ita, e cioè averlo craccato in lingua italiana gratuitamente e senza pagare nulla. Sul web ci sono tantissimi siti che promettono di scaricare winzip “craccato”, ma dovrai fare sempre attenzione a non incorrere in qualche virus che ti possa danneggiare seriamente il tuo PC. Un sito affidabile per scaricarlo è sempre Xnavigation ma, se non sei pratico di queste cose, lasciale fare a un professionista e non danneggiare nulla, alla fine avrai lo stesso il tuo winzip senza aver pagato nulla con la gratuità a vita.

Scaricare un software con il crack non è una tecnica bellissima da adottare ma, se proprio non vuoi spendere soldi e ti piace rischiare, lo potrai sempre fare anche visionando i numerosi video su youtube, che ti spiegheranno passo dopo passo su come fare tutto soli in casa.