Xenon Racer Steam: oggi parte la open beta!

xenon racer steam

3Dclouds.it ha pubblicato un comunicato ufficiale con cui annuncia che da oggi Xenon Racer sarà in open beta su Steam. Andiamo a scoprire qualche dettaglio in più.

Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al
Gruppo Facebook di
InfoDrones
per non perdere mai una notizia !!!
( Lo sai che abbiamo creato una community su Facebook dedita al
mondo dei Video-Game? Per unirti a noi clicca Qui!
)



Xenon Racer in open beta su Steam: ecco l’annuncio

Riportiamo il comunicato ufficiale con cui viene presentata l’open beta del gioco di corse arcade:

A partire dalle ore 18:00 del 27 Febbraio fino alle ore 18:00 del 6 Marzo, il gioco di corse arcade futuristico Xenon Racer sarà giocabile in Open Beta su Steam®. Per la prima volta sarà possibile giocare a Xenon Racer anche con il supporto ai volanti.
Unendosi alla Open Beta i giocatori da tutto il mondo potranno lanciarsi in drift sfrenati tagliando le curve a bordo delle macchine potenziate dallo Xenon prima del lancio ufficiale previsto per il 26 Marzo e dare il loro feedback”.

xenon racer steam

Il comunica precisa che la beta supporterà i volanti, entrando nelo specifico: “Nella versione Beta di Xenon Racer abbiamo introdotto il supporto ai seguenti modelli di volanti: Logitech G25, G29 e G920, Thrustmaster TX Racing, T300 RS, T150 RS, T80, TMX Force, T-GT, Ferrari 458 e TS-XW, Fanatec ClubSport e CSL Elite. In aggiunta è confermato che Xenon Racer supporterà i monitore Widescreen e il frame rate sbloccato.

Xenon Racer Steam: ecco i contenuti della open beta

Il comunicato prosegue e conclude con ualche dettaglio in più sui contenuti: “La versione Beta di Xenon Racer include la Gara Veloce e le modalità Multiplayer Online. Ci sono due differenti tracciati da provare “Tokyo Garden” e “Lake Louise Forest”, entrambi possono essere percorsi anche nella loro versione Reverse. Inoltre, due differenti modelli di vetture sono presenti in Open Beta, nelle versioni Normal e Performance. Infine è stata aggiunta una skin esclusiva pensata per celebrare l’evento: è disponibile per la vettura Nasuzu.”

L’open beta del gioco è scaricabile direttamente cliccando qui.

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai VideoGame
Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al
Gruppo Facebook di
InfoDrones
per non perdere mai una notizia !!!