Home News Xiaomi annuncia la disponibilità di Mi 8 Lite e Mi 8 Pro...

Xiaomi annuncia la disponibilità di Mi 8 Lite e Mi 8 Pro in Italia

Mi 8 Lite e Mi 8 Pro

Xiaomi annuncia la disponibilità di Mi 8 Lite e Mi 8 Pro in Italia

Xiaomi porta in Italia due nuovi modelli della serie Mi destinati in particolare all’utenza più giovane che cerca in uno smartphone una straordinaria esperienza fotografica che possa rispondere al loro stile di vita sempre più attivo sui social media. Ad arrivare dapprima nei negozi Xiaomi e poi in tutti gli altri store saranno i modelli Mi 8 Lite e Mi 8 Pro.

Mi 8 Lite e Mi 8 Pro

Mi 8 Lite sarà disponibile dal 9 Novembre al prezzo di 299 €, mentre Mi 8 Pro sarà disponibile a partire dal 19 Novembre in esclusiva presso i negozi Wind e i 3 Store in bindle con le offerte oppure libero al prezzo di 649 €.

Unisciti al nostro Canale Telegram per non perdere mai una notizia!!!
(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).



Mi 8 Lite e Mi 8 Pro caratteristiche

Xiaomi ha curato molto i dettagli tecnici del Mi 8 Lite e Mi 8 Pro, ecco le principali caratteristiche:

Partiamo dal Mi 8 Lite che è dotato di un grande display ben 6.26 pollici FHD, protetto da Gorilla Glass 5, il pannello posteriore in vetro ed ha una finitura sfumata a specchio, ha 4 Gb di Ram e 64 Gb di memoria interna. Il Design di questo smartphone si inspira al pittore Monet

Il processore è un Qualcomm Snapdragon 660 Octa-core è supportato da Artificial Intelligence Engine (AIE) e progettato per offrire prestazioni elevate e grande efficienza. La batteria è da 3350 mAh con sistema di ricarica rapida, non manca l’AI face unlock e un sensore posteriore di impronte digitali.

Il comparto fotografico è il fiore all’occhiello del Mi 8 Lite, i tecnici si sono affidati a Sony, la fotocamera frontale ha ben 24 Mp in grado di catturare immagini davvero dettagliate. In condizioni di scarsa illuminazione, mentre sul retro ne troviamo altre due di fotocamere entrambe dotate di AI.

Mi 8 Lite e Mi 8 Pro

Passiamo al Mi 8 Pro. Questo nuovo smartphone Xiaomi ha in se il meglio dei modelli Mi 8 e Mi 8 Lite, contando su ben 8 Gb di Ram e 128 Gb di storage interno serviti da un processore Qualcomm Snapdragon 845 dotato di IA, anche il Mi 8 Pro punta molto sul comparto fotografico grazie anche all’ampio display Amoled 18:9, ha una doppia fotocamera AI da 12MP + 12MP, la stessa della Mi 8 che ha ricevuto un punteggio DxOMark di 105 per la fotografia.

Mi 8 Pro è in grado di rendere i giochi più impegnativi ad alti FPS per un’esperienza di gioco senza precedenti.

Infine il Mi 8 Pro, ha il sensore di impronte digitali sul display che si attiva solo alla pressione del dito facendo risparmiare energia.

Ulteriori informazioni le trovate sul sito ufficiale di Xiaomi Italia.

E tu cosa ne pensi?
Faccelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Leggi altri articoli simili nella nostra Sezione Mobile e Social.