Xiaomi presenta i primi device 5G

Xiaomi presenta i primi device 5G

Xiaomi presenta i primi device 5G

L’occasione è stata la  China Mobile Global Partner Conference, è qui che Xiaomi ormai divenuta un’azienda leader nel settore della tecnologia, ha presentato ufficialmente il primo tra i suoi smartphone con rete 5G, si tratta del modello Mi Mix 3, un nuovo top di gamma che introduce anche la nuova colorazione verde.

Xiaomi ha inoltre, sempre dato la priorità alla ricerca e sviluppo, soprattutto per quanto riguarda le tecnologie wireless di base per l’industria degli smartphone. L’alta velocità di download portata dalla tecnologia LTE a quattro antenne che troviamo sul Mi Mix 2.

L’azienda conferma la tendenza di voler offrire agli utenti, con i suoi dispositivi mobili un’esperienza di navigazione veloce ed eccellente grazie al Wi-Fi 2 x 2 dual-channel.

Unisciti al nostro Canale Telegram per non perdere mai una notizia!!!
(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).



Xiaomi presenta i primi device 5G, vediamo quali sono

Il primo modello con rete 5G, presentato da Xiaomi è il Mi Mix 3, si tratta di un device mobile con a bordo l’innovativo processore Qualcomm, Snapdragon 855 ed il modem X50 5G.

Mi MIX 3 è uno smartphone che unisce ancora una volta tecnologia e arte, sfoggiando uno splendido retro in ceramica disponibile in tre colori tra cui verde e un innovativo cursore magnetico, che incorpora magneti al neodimio e permette un istintiva risposta al tocco ed allo sblocco, garantita per 300000 tocchi. Può avere a seconda della scelta da 6/8/10 GB di Ram e 128/256 GB di spazio interno.

Xiaomi presenta i primi device 5G

Ulteriori informazioni sono disponibili sulla pagina ufficiale di Mi Mix 3.

Un altro modello da tenere d’occhio, presentato sempre nella conferenza di Pechino è il Mi MiX 2, un device che offre una straordinaria esperienza visiva in quanto è praticamente a tutto schermo da 5.99 pollici, può essere utilizzato quasi ovunque nel mondo, ha un processore Qualcomm Snapdragon 835 e fino a 8 GB di RAM.  

Xiaomi presenta i primi device 5G

Ulteriori informazioni le trovate sul sito ufficiale.

[amazon_link asins=’B07D5N5L8Q,B07FCF2HFN’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f69e2aef-fcb9-11e8-b908-69dec5e14f29′]

 

E tu cosa ne pensi?
Faccelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Leggi altri articoli simili nella nostra Sezione Mobile.