Xiaomi Redmi Note 5: arriva Android 9 Pie e un nuovo porting!

xiaomi redmi note 5

Ci siamo, Xiaomi Redmi Note 5 sta per ricevere Android 9 Pie. Il tutto succederà durante il Q1 2019: lo ha dichiarato la stessa azienda cinese, che nel frattempo ha rilasciato un’ulteriore novità. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).
Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!



Xiaomi Redmi Note 5, arriva anche un porting!

xiaomi redmi note 5

Da ora potete trasformare il vostro Redmi Note 5 in un OnePlus6! Il tutto grazie alla versione ad hoc reaizzata da OxygenOS 9.02. Si tratta di un porting in cui sono presenti alcuni bug e l’autonomia non è particolarmente al top, mala release è funzionante per l’uso quotidiano, è fluida ed è provvista di API Camera2.

Ma come procedere per l’installazione della ROM?

Xiaomi Redmi Note 5: procedura per il porting

Per installare la ROM e le relative GApps dovrete avere il bootloader sbloccato. La procedura completa e tutti i file necessari li potete trovare a questo link.

[amazon_link asins=’B07CZS8W5Y,B07G3J7JNM,B079SSGSFF,B079VS947C,B07D6MFK9Q,B07D86WBB4,B07D6PT83S’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=”]

E tu cosa ne pensi?
Faccelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Leggi altri articoli simili nella nostra Sezione Mobile.