Xiaomi Redmi Note 8 Pro è su Amazon a 259 euro

Su Amazon in queste ore si può acquistare il nuovo Xiaomi Redmi Note 8 Pro, ovvero lo smartphone di punta per quanto riguarda la fascia media della società cinese. Andiamo a scoprire tutti i dettagli riguardanti le caratteristiche del device e il prezzo a cui viene proposto all’interno della piattaforma e-commerce.

Xiaomi Redmi Note 8 Pro: caratteristiche

xiaomi redmi note 8 pro -2

Se stai cercando un dispositivo di fascia media, ma con un prezzo molto conveniente in rapporto alle specifiche tecniche di cui gode, Redmi Note 8 Pro fa al caso tuo. Tra le sue caratteristiche principali annoveriamo:

  • Display IPS da 6.53″ con risoluzione in Full HD+
  • SoC MediaTek Helio G90T
  • Quattro fotocamere posteriori con sensore principale da 64 MP, un grandangolare da 8 MP, angolo di visione da 120 gradi (f/2.2), un macro da 2 MP e un sensore di profondità da 2 MP
  • Batteria con capacità di 4500 mAh con ricarica rapida a 18 W
  • Sistema operativo Android Pie 9.0 con interfaccia utente MIUI

Per quanto concerne invece le colorazioni disponibili, sono due, ovvero bianco e nero, mentre con riferimento alla dotazione hardware abbiamo 6 GB di RAM e 64 GB di storage interno.

Xiaomi Redmi Note 8 Pro su Amazon: prezzo

Il device in questione, che appunto si pone come nuovo punto di riferimento della fascia media per Redmi, può essere acquistato su Amazon al prezzo di listino di 259 euro. Puoi procedere all’acquisto direttamente tramite il link che trovi di seguito: