Siti di acquisti Online Affidabili

siti per acquistare online affidabili

 


SITI DI ACQUISTI ONLINE AFFIDABILI


L’ecommerce è una pratica soluzione che permette l’acquisto di prodotti di qualsiasi categoria online, direttamente da casa propria. Esistono tantissimi negozi online, più o meno specializzati in determinate tipologie di prodotti, con politiche e funzioni diverse. Scopri i migliori siti di acquisti online affidabili e sicuri per il tuo shopping.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!
(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).


SITI DI ACQUISTI ONLINE AFFIDABILI
I MIGLIORI


Amazon

Amazon

Amazon è indubbiamente l’ecommerce più famoso al mondo, con un catalogo ricchissimo di prodotti per tante categorie e provenienti da numerosi rivenditori. Il sito è dotato di un sistema di recensioni che aiuta a valutare l’affidabilità e la qualità dei prodotti. Dispone di numerose sezioni dedicate agli sconti e di aree in cui è possibile acquistare prodotti usati, ricondizionati e certificati. Il programma in abbonamento Amazon Prime consente l’accesso anticipato alle offerte comuni e un accesso speciale a una particolare sezione di prodotti scontati, offre la possibilità di sfruttare la spedizione Prime (gratuita e rapida, disponibile per gran parte dei prodotti) e tanti servizi multimediali aggiuntivi.

ebay

eBay

“>“>eBay è uno degli e-commerce storici, tra i più noti al mondo e presenta alcune particolarità che lo differenziano dagli altri. Al suo interno si possono trovare oggetti nuovi e usati appartenenti a qualsiasi categoria. eBay è una piattaforma che permette agli iscritti di vendere i propri prodotti, stabilendo prezzi e modalità. Fra i vari metodo di acquisto disponibili esiste la possibilità di acquistare oggetti (prevalentemente usati), se previsto dal venditore, attraverso un asta.

Gearbest

Gearbest

Senza dubbio ormai uno dei più noti store cinesi online, affidabile ed economico. Gearbest è un negozio di tecnologia e high-tech, specializzato nella vendita di materiale elettronico (smartphone, action cam, droni, notebook). Il sito supporta il pratico pagamento con PayPal e diverse modalità di spedizione per evitare i costi di dogana.

Geekbuying

Geekbuying

Uno dei principali punti forti di Geekbuying è la grande quantità di magazzini presenti sul territorio globale, caratteristiche che agevola notevolmente le spedizioni e ne riduce possibilmente i costi evitando i dazi doganali.
Geekbuying offre una garanzia di 12 mesi sulla merce inviata da qualsiasi deposito. Per i depositi europei (IT, DE, SPA) si può inserire all’atto dell’acquisto l’economica opzione Add Local Return, che permette di rinviare la merce al deposito di provenienza per usufruire del reso e della garanzia.

Light in the box

Light in the box

LightInTheBox è un negozio di vendita al dettaglio on-line internazionale che offre prodotti per i consumatori in oltre 200 paesi e territori in più di 26 lingue. Offre prodotti di elettronica, prodotti per la casa, piccoli gadget e abbigliamento a prezzo di concorrenza. LightInTheBox accetta pagamenti con le principali carte di credito e le piattaforme di pagamento elettronico come PayPal, e trasporta merci con i principali corrieri internazionali, tra cui UPS, DHL e Fedex.

Banggood

Banggood

Un altro store famoso, affidabile e con prezzi convenienti. Uno dei punti forti di Banggood e l’assistenza remota in lingua italiana, da non sottovalutare. Il sito tratta articoli di vario genere, specialmente dal settore tecnologia, con prezzi accessibili e competitivi. Fra i metodi di pagamento accettati troviamo PayPal, Bonifico Bancario e Carta Prepagata.

Cafago Store

Cafago

Cafago è uno store cinese online di recente creazione. Si occupa della vendita di articoli elettronici, tecnologia e gadget per tutti i gusti. Il processo di ordinazione è molto semplice: una volta registrati e selezionati i prodotti sarà possibile scegliere le modalità di pagamento e spedizione. Fra i metodi di pagamento accettati traviamo PayPal, Carta di Credito e metodi meno utilizzati in Italia come WebMoney, QIWI o AstroPay.

TomTop

TomTop

TomTop è uno store cinese molto affidabile, disponibile anche in lingua italiana, che tratta prodotti di svariate tipologie. Non ha spesso a disposizione immediata lo stesso quantitativo di prodotti dei concorrenti, come Gearbest, ma presenta continuamente offerte interessanti. Consente l’utilizzo di numerosi metodi di pagamento sicuri e dispone di diversi magazzini in tutta Europa fra i quali scegliere per una spedizione più rapida.

E’ importante ricordarsi che questi siti sono già tutti testati e godono di ottima reputazione. Non acquistare mai da siti sconosciuti, potrebbero rivelarsi una truffa.

Link Ufficiali:
Gearbest
Banggood
Light in the box
Geekbuying
Cafago
TomTop

E tu cosa ne pensi?
Faccelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Leggi altri articoli simili nella nostra Sezione Mobile e Social.