Sei alla ricerca di una guida che ti spieghi nel dettaglio a cosa serve la carta MediaWorld Club? Molto bene, l’hai appena trovata! In questo articolo andremo ad indicarti il funzionamento e l’utilizzo della carta fedeltà della catena italiana, utile per raccogliere punti e sfruttare varie agevolazioni e bonus, oltre agli sconti sui prodotti.
La carta MediaWorld non differisce rispetto ad altre card della stessa tipologia, offerte da supermercati e altre catene. Vediamo quali sono le agevolazioni e gli incentivi che gli utenti possono sfruttare tramite questa carta, buona lettura!
A cosa serve la carta MediaWorld Club
Di recente hai effettuato un acquisto presso uno dei negozi MediaWorld: hai potuto constatare che effettivamente si tratta di una catena molto attenta alle esigenze dei suoi clienti, sempre ben fornita e con prodotti di elettronica di consumo e hi-tech aggiornati. Hai visto anche che propone un programma di fedeltà ai suoi clienti, di cui stai pensando di fare parte.
Prima però di entrare nel programma fedeltà clienti ti stai chiedendo giustamente e quali sono i vantaggi che offre. Ecco a cosa serve la carta MediaWorld Club:
- Offerte esclusive e promozioni dedicate
- Concorsi nazionali ed eventi dedicati
- Raccolta punti
- MyWonderfulWorld
Dunque, i vantaggi chi possiede una tessera MediaWorld sono molteplici. Innanzitutto potrai godere di offerte esclusive e dedicate: basta tenere sempre aggiornato il tuo numero di cellulare e la tua email, a cui la catena invierà gli avvisi con tutte le promozioni. A proposito, tramite questo link potrai visionare le migliori offerte di MediaWorld attualmente presenti sul negozio online della catena italiana.
Ma, come abbiamo visto, le iniziative a vantaggio degli iscritti al programma fedeltà non sono finite qui. Con la carta MediaWorld Club potrai accedere a concorsi nazionali ed eventi locali riservati, che mettono in palio premi e molto altro. Inoltre avrai a disposizione polizze assicurative per la protezione dei tuoi acquisti dai piccoli e grandi contrattempi della vita quotidiana.
Cosa non di poco conto, inoltre, è la racconta punti di MediaWorld, a cui è possibile partecipare solo se si possiede la tessera. Accumulare i crediti è semplice: ogni due euro di spesa ricevi un credit, e con il primo scontrino di ogni giornata (superiore a un euro) avrai diritto a 10 credit. Ogni 350 credit avrai diritto a 5 euro di sconto.
Infine, ecco la recentissima novità di MediaWorld, ovvero MyWonderfulWorld, accessibile solo se iscritti al programma fedeltà della catena e in possesso di una carta MediaWorld Club. Ecco i vantaggi che offre questa nuova iniziative targata MediaWorld:
- Il tuo Woderful World: zero punti da raccogliere, tanti premi da vivere.
- Welcome Gift: appena entri, un regalo di benvenuto.
- La sorpresa del mese: ogni mese, un premio in più.
- Più partecipi, più ottieni: compiendo le azioni richieste, salirai di livello.
- Premi sempre al tuo livello: i premi tra cui scegliere cambiano sempre.
Detto questo, vogliamo darti un ultimo consiglio: se intendi effettuare più acquisti su MediaWorld, la carta fedeltà diventa praticamente indispensabile averla, se intendi ottenere degli sconti e iniziative volte a risparmiare o avere nuovi premi.
Conclusioni
Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva su a cosa serve la carta MediaWorld Club. Puoi richiedere la carta direttamente online, tranquillamente da casa tua, per poi ritirarla in negozio: in questa guida ti spieghiamo dettagliatamente la procedura per fare la tessera.
Con MediaWorld Club hai a disposizione un mondo di vantaggi, sconti, concorsi e molto altro. Dunque, una serie di benefit esclusivi per rendere indimenticabile il tuo shopping hi-tech.
A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, non prima di averti ricordato che in questo momento la catena propone diversi sconti su tantissimi prodotti. Per tutti i dettagli sulle offerte attive clicca qui. A presto!