Come fare tessera Mediaworld

Come fare tessera MediaWorld

Sei alla ricerca di una guida che ti spieghi nel dettaglio come fare tessera MediaWorld? Molto bene, l’hai trovata! In questo approfondimento andiamo ad indicarti tutte le istruzioni per riuscire a fare la carta fedeltà della catena di negozi di elettronica di consumo.

Non si tratta di una procedura lunga o difficile: in pochi e semplici passaggi sarai riuscito nel tuo intento. Di seguito ti diamo tutti i nostri consigli, buona lettura!

Come fare tessera MediaWorld

Come fare tessera MediaWorld -2

Per inquadrare il discorso bisogna partire da una premessa: MediaWorld, come altre catene e realtà, offre una carta fedeltà ai suoi clienti, che potranno usufruire di meccanismi incentivanti all’acquisto. Ad esempio la raccolta di punti, agevolazioni e bonus di vario tipo, tipo sconti dedicati sui prodotti fino alla sorpresa di compleanno.

Numerose poi le iniziative che la catena propone periodicamente per incentivare gli acquisti e fidelizzare i clienti più affezionati, come ad esempio il Sottocosto, gli acquisti senza IVA e molte altre.

Detto ciò, se stai leggendo questo articolo, è perchè vuoi sapere come fare tessera MediaWorld. Ebbene, nelle prossime righe ti daremo tutte le info per riuscirci. Prenditi qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura, avrai un quadro più chiaro di ciò che devi fare.

Ma bando agli indugi: sei pronto/a? Nei paragrafi seguenti risponderemo a tutte le tue domande, partiamo!

Procedura richiesta tessera

Le operazioni da effettuare per richiedere la tessera MediaWorld sono semplici e immediate: non devi fare altro che recarti su questa pagina e compilare i vari campi con le info personali.

Una volta acconsentito al trattamento dei dati personali, fai clic (se sei da PC, oppure premi se stai operando da smartphone) sul pulsante “Richiedi ora“.

Fatto ciò, potrai inviare la richiesta a MediaWorld, che nel giro di poche ore ti metterà a disposizione una nuova tessera che potrai ritirare nel negozio più vicino a casa tua, oppure fartela spedire direttamente via posta.

Cosa puoi fare con la tessera

I vantaggi di chi possiede una tessera sono molteplici: innanzitutto potrai godere di offerte esclusive e promozioni dedicate. Basta tenere sempre aggiornato il tuo numero di cellulare e la tua email, in cui ti arriveranno gli avvisi.

Ma non è certo finita qui: con la tessera MediaWorld potrai accedere a concorsi nazionali ed eventi locali riservati, con premi e molto altro ancora. Inoltre avrai a disposizione polizze assicurative per proteggere i tuoi acquisti dai piccoli grandi contrattempi della vita quotidiana.

Infine, con la tessera potrai partecipare ovviamente anche alla raccolta punti di MediaWorld: accumulare credit è facilissimo, dal momento che ogni due euro di spesa ricevi un credit, e con il primo scontrino di ogni giornata (superiore a un euro) avrai diritto a 10 credit. Ogni 350 credit avrai diritto a 5 euro di sconto.

Oltre ai credit, MediaWorld mette a disposizione anche i Play Credit e gli Extra Credit. I primi possono essere raccolti partecipando alle missioni digitali presenti all’interno del sito ufficiale di MediaWorld, affrontando i quiz e rispondendo alle domande della community. I secondi invece sono da “scovare” tra le newsletter e i volantini della catena. In più, ogni credit, PlayCredit ed Extra Credit fa accumulare 1 punto Gold: raggiunti 1500 di questi ultimi, potrai usufruire di benefit esclusivi.

Altra cosa assai gradita da tutti gli iscritti a MediaWorld Club (ovvero il club dei soci di cui entri a far parte una volta ottenuta la tessera): la catena si ricorda di te anche e soprattutto nel giorno del tuo compleanno! Si tratta di un giorno speciale, che sarà festeggiato con una sorpresa ad hoc.

Come fare tessera MediaWorld: conclusioni

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva su come fare tessera MediaWorld. Per tessera si intende la Carta MediaWorld Club, che puoi richiedere online tranquillamente da casa tua per poi ritirarla in negozio.

Con MediaWorld CLUB hai a disposizione un mondo di vantaggi, sconti, concorsi e molto altro. Dunque, una serie di benefit esclusivi per rendere indimenticabile il tuo shopping hi-tech.

A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, non prima di averti ricordato che in questo momento la catena propone diversi sconti su tantissimi prodotti.

Per tutti i dettagli sulle offerte attive clicca qui. A presto!

Potrebbe interessarti anche:
Volantino MediaWorld
Volantino Sottocosto Mediaworld
Come annullare ordine MediaWorld
Come fare reso MediaWorld