Home Action Cam

Action Cam. Cos’è e qual è il suo utilizzo

Ne sentiamo parlare spesso ma esattamente una action cam cos’è? Nasce come videocamera sportiva compatta e resistente, adatta anche agli sport più estremi, ma il suo successo è tale da entrare a far parte della nostra vita quotidiana sostituendo le vecchie videocamere. E’ così che oggi acquista una action cam non solo chi vuole filmare imprese sportive, ma anche chi vuole avere un bel ricordo delle proprie vacanze.
Vediamo come funzionano le action cam.

Visita la nostra sezione dedicata alle Action Cam.
Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!



Action Cam
Cos’è e come Funziona

Il loro successo è dovuto principalmente all’ottimo rapporto qualità/prezzo, per meno di 100€ è possibile acquistare una action in grado di filmare in 4K con una qualità dell’immagine incredibile.

Una delle loro principali caratteristiche è l’ampio campo di visione, che si estende a 360° in alcuni modelli particolari. Sono dotate di numerose funzioni di registrazione professionali, fra le quali lo slow motion o il time lapse.

Facili da utilizzare e comode da trasportare, si adattano a qualsiasi situazione grazie a una vasta gamma di accessori compatibili. E’ così possibile filmare tra le dune di sabbia, in ambienti molto freddi e addirittura sott’acqua a diverse decine di metri di profondità.

Migliori accessori action cam

L’utilizzo di queste piccole videocamere è semplicissimo, non richiede particolari competenze. Sarà sufficiente posizionare la action cam su un caso, in auto o indossarla con gli appositi accessori, accenderla e selezionare la modalità di registrazione per creare filmati che verranno salvati su una memoria esterna espandibile.

Ti potrebbe interessare:
Migliori Action Cam 2019
Action Cam 4k Wi-Fi. Guida alla scelta
Migliori accessori Action Cam
Miglior Action Cam Cinese
Action Cam Alternative alla GoPro
Telecomando universale per Action Cam
Come attaccare action cam al casco

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Action Cam.
Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!



LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo Nome

Solve : *
21 + 5 =