Migliori Action Cam sotto i 50 euro 2020

migliori action cam sotto i 50 euro 2020

Sei alla ricerca di una guida che possa indicarti nel dettaglio quali sono le migliori action cam sotto i 50 euro 2020? Molto bene, l’hai trovata! In questo approfondimento andiamo alla scoperta di quelli che riteniamo essere i dispositivi più interessanti all’interno di questa fascia di prezzo.

Le action cam che vedremo nelle prossime righe sono estremamente low cost, ma al tempo stesso garantiscono caratteristiche tecniche e funzionalità davvero sorprendenti. Ecco la nostra lista.

Migliori action cam sotto i 50 euro 2020

migliori action cam sotto i 50 euro 2020 -2

Stai seriamente valutando di acquistare la tua prima o una nuova action cam, ma non hai la più pallida di quale dispositivo faccia al caso tuo? L’unica cosa di cui sei certo è che non intendi spendere tanto? Beh, allora sei capitato nel posto giusto al momento giusto! In questo approfondimento andiamo ad elencarti quello che riteniamo essere le migliori action cam sotto i 50 euro 2020.

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura, avrai un quadro più chiaro delle varie proposte low cost. Ma bando agli indugi, sei pronto/a? Perfetto, partiamo!

Crosstour 4K

migliori action cam sotto i 50 euro-crosstour 4k

Iniziamo con la nostra selezione delle migliori action cam sotto i 50 euro 2020 dalla Crosstour 4K, ovvero un dispositivo perfetto per filmare in 4K e dotato di tanti accessori che ne consentono un utilizzo in diverse situazioni.

Tra le sue caratteristiche più interessanti abbiamo il display LCD posteriore da 2 pollici con risoluzioni video 4K(25fps) 2.7K(30fps) 1080P(60fps/30fps) 720P(120fps/60fps) e risoluzioni foto: 12MP, 8MP, 5MP, 4MP.

La batteria da 1150 mAh garantisce una buonissima autonomia, mentre a livello di memoria Crosstour prevede l’espansione con microSD fino a 32 GB. Integrato al suo interno anche un microfono stereo. Nella confezione sono presenti due batterie, aspetto da tenere in considerazione.

Puoi trovare questa fantastica cam in offerta su Amazon al seguente Link: Offerta CrossTour

Victure 4K

migliori action cam sotto i 50 euro-victure

Proseguiamo con la lista arrivando alla Victure 4K, una action cam low cost in grado di effettuare riprese in alta risoluzione e con numerosi accessori integrati. A livello di specifiche tecniche, abbiamo il display LCD posteriore da 2 pollici, la risoluzione delle foto fino a 16 MP e l’angolo di visione a 170°.

Dispone di impermeabilità fino a 30 metri con cover waterproof, app dedicata per iOS e Android, compatibilità con accessori GoPro e memoria espandibile con microSD fino a 32 GB. Inoltre ha diverse risoluzioni video, ovvero 4K 25fps, 2.7k 30fps, 1080P 60fps, 1080P 30fps, 720P 120fps, 720P 60fps.

A livello di funzioni, è molto simile al modello analizzato in precedenza. In conclusione, ottimo dispositivo economico che potrebbe essere una alternativa decisamente interessante per i vostri filmati

Puoi trovare questa fantastica cam in offerta su Amazon al seguente Link: Offerta Victure 4K

Campark X20

migliori action cam sotto i 50 euro-campark 4k

Altro apparecchio davvero notevole è la Campark X20, che sfoggia caratteristiche tecniche e funzionalità di spanna superiore rispetto al prezzo a cui viene venduta. Dispone di un sensore di immagine 1/2.3 Sony Exmor CMOS Sensor, doppio display (uno touchscreen posteriore da 2″ e uno anteriore da 0,96″) e grandangolo a 170°.

A livello di risoluzione foto abbiamo 20M;16M;12M;8M;5M;3M;VGA, la risoluzione video è di  4K/24fps, 2K/30fps, 1080P/60fps 30fps, 720P/120fps 60fps 30fps, VGA/240fps. Presente la funzione giroscopica, l’impermeabilità fino a 30 metri con il case protettivo certificato IP68 e una batteria li-Ion da 1050 mAh.

Tra le funzioni principali, ricordiamo la modalità subacquea, il timelapse, la modalità burst, la modalità FPV e lo Slow Motion. Una delle migliori action cam low cost di questa lista.

Puoi trovare questa fantastica cam in offerta su Amazon al seguente Link: Offerta Campark 4K

Apeman A77

migliori action cam sotto i 50 euro-apeman 4k

Uno dei must have delle migliori action cam sotto i 50 euro 2020 è la Apeman 4K, un vero classico. Si tratta di un dispositivo che registra in 4K, impermeabile e compatibile con gli accessori GoPro.

Le sue caratteristiche sono molto interessanti: tra queste annoveriamo innanzitutto il sensore CMOS Sony, per una risoluzione foto fino a 20M interpolati e angolo di visione 170°, ma anche il display LCD da 2″ e le due ore di durata della batteria.

Tra le sue funzioni principali ci sono il TimeLapse, lo Slow Motion e la modalità FPV. Insomma, prestazioni più che discrete ad un prezzo semplicemente imbattibile! La consigliamo a tutti coloro che si stanno approcciando a questo mondo e non vogliono investire un capitale troppo elevato.

Puoi trovare questa fantastica cam in offerta su Amazon al seguente Link: Offerta Apeman 4K

Apeman Trawo

migliori action cam sotto i 50 euro-trawo 4k

Chiudiamo la nostra lista delle migliori action cam sotto i 50 euro con Apeman Trawo, che sfoggia foto veramente fantastiche e video notevolissimi. E’ in grado addirittura di filmare in 4K fino a 50 fps, scatta foto in formato 20 MP e possiede una stabilizzazione EIS eccezionale.

Ottima anche la batteria da 1350 mAh, che garantisce un tempo di utilizzo prolungato, così come anche tutta la parte legata agli accessori, che ne consentono un utilizzo per diverse attività.

Time Laps, Slow Motion, Burst Mode, Rotate, Loop Recording e l’App dedicata rendono questa camera un vero e proprio Best Buy, che ti consigliamo ad occhi chiusi. Tra quelle economiche, è la action cam che ci ha convinto di più.

Si trova in offerta su Amazon al seguente linkOfferta Apeman Trawo

Migliori action cam sotto i 50 euro 2020

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva sulle migliori action cam sotto i 50 euro 2020. Speriamo che la nostra guida ti sia stata utile per trovare il dispositivo più adatto alle tue esigenze e aspettative, a noi non resta che darti appuntamento alla prossima. A presto!

Potrebbe interessarti anche:
Migliori Action Cam 2020
Migliori Action Cam Cinesi 2020
Migliori action cam economiche 2020