Amazfit Stratos 3 è arrivato in Italia: andiamo alla sua scoperta

amazfit stratos 3

Se stai cercando uno sportwatch in grado di unire in maniera sapiente le funzionalità di smartwatch e quelle di un orologio per il fitness e l’attività fisica, il nuovo Amazfit Stratos 3 potrebbe essere la scelta giusta. Andiamo a scoprire le sue caratteristiche, funzionalità e prezzo per l’Italia.

Amazfit Stratos 3 è il nuovo smartphone di Huami

Presentato durante l’evento IFA 2019, Amazfit Stratos 3 è arrivato in Italia, o meglio: bisogna attendere ancora tre giorni, ma ormai ci siamo. Appuntamento dunque per il prossimo 15 novembre, quando potrà essere acquistato sul sito ufficiale del brand cinese.

amazfit stratos 3 -2

Come dicevamo in apertura dell’articolo, lo sportwatch in questione amplia la proposizione Amazfit unendo le funzionalità tipiche di uno smartwatch a quelle di un orologio per il fitness e l’attività fisica. Tra le sue caratteristiche principali, annoveriamo il GPS integrato, monitoraggio del battito continuo e tre modalità di utilizzo che consentono di avere fino a 70 ore di autonomia.

Al suo interno può contare su 19 opzioni che consentono il monitoraggio dello sport, non manca poi la registrazione del Massimo consumo di ossigeno, VO2Max. A livello di dimensioni, il diametro è di 48,6 mm e lo spessore di 13,4 mm, il peso è di 59,6 g per la versione base e 68,7 per quella +. Il sistema operativo che lo fa lavorare è Amazfit OS, il processore è un dual core da 1,2GHz.

Il cinturino è in silicone, mentre la scocca è in metallo per Amazfit Stratos 3 e in titanio per Amazfit Stratos 3+. La RAM è da 512 MP, mentre la memoria interna è da 4GB. E ora andiamo a vedere disponibilità e prezzo.

Prezzo e disponibilità di Amazfit Stratos 3

Come detto in precedenza Amazfit Stratos 3 è disponibile sul sito ufficiale nella configurazione con cinturino, al prezzo di 199 euro. Le spedizioni sono previste a partire dal prossimo 15 novembre.